martedì 29 maggio 2012

Calcio Dilettanti: gli ultimi verdetti.

Serie D.

E' la Santegidiese la terza squadra a retrocedere nel Campionato di Eccellenza. Rispettato il pronostico dopo la gara d'Andata vinta per 3-1 dalla Renato Curi Angolana che ha bissato la vittoria nnche in quella di Ritorno a domicilio (3-2). Santegidiese, Miglianico e Luco Canistro scendono nel massimo campionato Regionale.

Eccellenza.
L'avventura del Sulmona alla conquista della Serie D partira' Sabato 2 Giugno (ore 15:30) nella trasferta di Colorno (PR). La gara di Ritorno si disputera' al Pallozzi Mercoledi 6 Giugno sempre alle 15:30.
Dopo le retrocessioni di Spal Lanciano, Castel Di Sangro, Mosciano e Martinsicuro anche il San Salvo scivola nel Campionato di Promozione in virtu' dell'ultima posizione nel Triangolare con Giardiagrele e Rosetana.

Promozione.
Sara' Torrese-Vis Ripa Teatina la Finalissima dei Play Off di Promozione dalla quale uscira' l'ultima promossa al Campionato di Eccellenza che fara' compagnia a Civitella Roveto (Girone A) ed Altinrocca 2011 (Girone B).

1^ Categoria.
Nel Triangolare A vittoria ai calci di rigore (1-3) per la Virtus Ortona 2008 sul campo del Cerchio. Nella seconda giornata si disputera' Fontanelle-Cerchio. Il 10 Giugno sara' la volta di Virtus Ortona-Fontanelle.
Classifica: V. Ortona 2008 2, Cerchio 1, Fontanelle 0.
Nell'altra semifinale vittoria di misura per 2-1 del Castello 2000 sul Montesilvano Colle. Qualificazione rinviata nella gara di Ritorno a terreno invertito.

2^ Categoria.
Dopo San Benedetto Dei Marsi, Villa Fiore e Borrello, approdate nella categoria superiore va aggiunta la Dielle Calcio che ha superato per 4-3 ai calci di rigore l'Alanno di Mister Palli.
Resta da assegnare l'ultimo posto vacante in 1^ Categoria ed a contenderselo, a partire da Domenica 3 Giugno, saranno Real L'Aquila, Alanno, Monteodorisio e Real Notaresco.

Nessun commento: