lunedì 28 maggio 2012

Castello 2000-Montesilvano Colle= 2-1.

Prima Categoria: Andata Play Off (2° Turno).

Castel Di Sangro. Il Castello 2000 supera per 2-1 il Montesilvano Colle al termine di una gara godibile. Locali in formazione tipo; pescaresi con l'assenza pesante del Bomber Di Nardo. L'avvio e' di marca locale: i giallorossi trovano il vantaggio al 5' con un gran goal dal limite di Verlingieri (nella foto). Il Castello 2000 e' vivo nella manovra, ma il Montesilvano Colle guadagna man mano terreno ed e' Cesa a neutralizzare in tuffo la girata di Di Leonardo. Poco dopo e' la traversa a respingere la botta su punizione di Dell'Oglio. I locali si affidano alle fiammate di D'Amico ed ad un colpo di testa del Bomber Calvitti che esce di poco. Alla mezz'ora Coppa spara alle stelle il passaggio arretrato dell'ottimo Sammartino ed al 35' Di Lisa cicca da due passi la palla del pareggio. Al 36' gli ospiti restano in dieci per l'espulsione diretta di Di Davide (fallo da tergo). Sul finire del tempo e' ancora Dell'Oglio a calciare sull'esterno della rete a pochi metri da Cesa. Nella ripresa i sangrini trovano il raddoppio con la spizzata di Pitassi che carambola in rete ed amministrano il doppio vantaggio sfiorando la terza rete con D'Amico che alza la mira da posizione defilata. Al 35' Carota accorcia le distanze su calcio di rigore concesso dal Sig. Civico di Vasto per un fallo di Marra (subentrato a Rispo) ai danni di Sammartino. E' l'ultimo sussulto che rimanda la qualificazione alla gara di Ritorno in programma Domenica prossima.

CASTELLO 2000: Cesa 6.5, Rispo 6 (Marra 5.5), Mapelli 6.5, D’Amico 6.5 (Di Padova n.g), Uzzeo (Cap.) 6, Gentile 6.5, Pitassi 6, Cincione 6.5, Calvitti 6.5, Bezpalko 6, Verlingeri 6.5.
A disp.: Caruso; Ferrante, Donatelli, Tufano.
All. Bonomi

MONTESILVANO COLLE: De Donatis 6, Di Davide 5, Gasparrino 6.5, Rucci 5.5, Della Rocca 6, Carota (Cap.) 6.5, Sammartino 7, Coppa 6, Di Leonardo 6, Dell’Oglio 6, Di Lisa 6.5.
A disp.: Primavera; Pietropaolo, Sciartilli, Schiedi, Febo, Stella.
All. Terrenzi

ARBITRO: Civico di Vasto

RETI: 5’ Verlingeri, 10’ st Pitassi, 35’ st rig. Carota

NOTE: Espulso al 36' pt 36’ Di Davide. Ammoniti al 17’ pt Gasparrino, 30’ pt Bezpalko, 34’ pt Della Rocca, 4’ st Di Lisa, 40’ st Mapelli.

Nessun commento: