domenica 27 maggio 2012

Sulmona-Poggio Barisciano= 3-0 (a tavolino)

Campionato Juniores Regionale.


SULMONA - Cala il sipario nel Campionato Juniores Regionale con la vittoria a tavolino per 3-0 del Sulmona Calcio 1921 contro il Poggio Barisciano che ha disertato la gara in programma al "Pallozzi". Il Sulmona Juniores vince il Campionato con 5 punti di vantaggio sul Paterno che nel pomeriggio odierno ha superato nello spareggio per il 2° posto il Capistrello per 1-0. Grazie a questo successo il Paterno disputera' lo spareggio contro il Castelnuovo Vomano (Teramo) per la promozione al Campionato d'Elite.
Il Sulmona Juniores, invece, senza Sablone, Virtuoso, Castelli, Ciccotti, Di Silvio e Leombruni impegnati con la prima squadra tornera' ad allenarsi Martedi prossimo presso il complesso Cedas Fiat di Sulmona (ore 18.00) in vista del Torneo per il centenario della Popoli calcio in programma Domenica 3 Giugno. Al torneo prenderanno parte le compagini della Popoli Calcio, Pratola Peligna e Sulmona. Nella foto il poster del Sulmona Juniores con la maglia celebrativa. Lo staff del Sulmona Juniores ringrazia tutti gli sponsor della stagione: GAS (gruppo autotrasporti), Dibierre Impresa Edile, Sportbet, Linda Abbigliamento, Smile, Tabaccheria Ciampa-Porziella, Gelateria Di Silvio, Eurospin e GF Sport.


In piedi: Tirino, Casciani, Castelli, Mataluna, Di Sante, Corsetti, Giammarco, Dottor Marinucci, Santopaolo, Ballatore, Letteri, Di Fonso, Restaino, Ciccotti, Bonanno.
Accosciati: Centofanti, Pescatore, Ciavattone, Gjoka, Di Silvio, Colabrese, Ramunno, Di Mascio, Virtuoso, Pizzi, De Fanis, Natale.

Nessun commento: