Promozione Girone A.
Dopo Sant'Omero, Tossicia, Avezzano, Pacentro '91, Notaresco e Mosciano anche il Castello 2000 provvede al cambio della guida tecnica.

CASTEL DI SANGRO - Sarà Matteo Di Marzio (nella foto) a raccogliere la sfida, difficile ma allo stesso tempo esaltante, della guida tecnica del Castello 2000 rimasto orfano del dimissionario Claudio Bonomi.
Ex attaccante di Sambenedettese, Pineto, Sulmona, Maceratese e R.C. Angolana il tecnico di Campo Di Giove è reduce da un’esaltante stagione nelle fila del Pacentro '91 condotta fino alla sfortunata finale play-off per accedere al campionato di Eccellenza.
La società A.S.D. Castello 2000 augura al neo tecnico le migliori fortune sportive certi che con il suo impegno la squadra riuscirà a risalire la china e lottare per la salvezza.
Allo stesso tempo l’intera società tiene a ringraziare il mister Claudio Bonomi per queste quattro stagioni vissute insieme culminate con la storica promozione dello scorso giugno.
La società ed i giocatori saranno sempre grati all’ex mister sangrino e augurano a mister Bonomi un brillante proseguo di carriera che sarà sicuramente ricca di successi.
Ora si aprirà un nuovo capitolo della storia del Castello 2000 con l’avvento di mister Di Marzio desideroso di risollevare un gruppo dalle grandi capacità.
La società A.S.D. Castello 2000 augura al neo tecnico le migliori fortune sportive certi che con il suo impegno la squadra riuscirà a risalire la china e lottare per la salvezza.
Allo stesso tempo l’intera società tiene a ringraziare il mister Claudio Bonomi per queste quattro stagioni vissute insieme culminate con la storica promozione dello scorso giugno.
La società ed i giocatori saranno sempre grati all’ex mister sangrino e augurano a mister Bonomi un brillante proseguo di carriera che sarà sicuramente ricca di successi.
Ora si aprirà un nuovo capitolo della storia del Castello 2000 con l’avvento di mister Di Marzio desideroso di risollevare un gruppo dalle grandi capacità.
ASD CASTELLO 2000


Nessun commento:
Posta un commento