lunedì 12 novembre 2012

Sulmona Calcio 1921-Sant'Omero P.= 4-0

Jumiores d'Elite.

Seconda vittoria di fila per i biancorossi.

BUGNARA - Secondo successo di fila per il Sulmona che liquida il Sant'Omero Palmense per 4-0. La gara e' stata disputata sul neutro di Bugnara per l'indisponibilita' del Francesco Pallozzi.
Cronaca. I biancorossi schierati, col solito 3-5-2, trovano il vantaggio al 19' con un tiro da fuori di Tullio Di Padova (in foto). Il raddoppio giunge alla mezz'ora con un calcio di rigore trasformato da Pallozzi e concesso dal Sig. Casalvieri di Avezzano per un fallo in area sulla punta Cisse'. Allo scadere prodezza balistica dalla lunga distanza del mediano Di Mascio che supera l'estremo ospite Muscella, ma la splendida conclusione si stampa sul palo. Nella ripresa il Sant'Omero e' piu' determinato e colpisce la traversa al 21' con Wade. Sul capovolgimento di fronte bella giocata sulla sinistra di Pagliaroli che rifinisce magistralmente per l'accorrente Pallozzi che realizza il 3-0. Nel finale il Sulmona cala il poker con Vitucci che indovina l'angolino sul taglio del solito Cisse'.

Sulmona Calcio 1921: Cianfaglione, Fichera I., Lucci. (Di Silvio), Matrundola, Palma S. (Sacco), Bozzolini, Pallozzi (Vitucci), Di Mascio, Cisse', Ciccotti (Pagliaroli), Di Padova T. (Pellegrino).
A Disposizione: Bonanno.
All. Ventresca (in panchina Ballatore)

Sant'Omero Palmense: Muscella, Macrillante, Di Pierdomenico, Monsignori, Massetti, D'Angelo, Wade, Ippoliti (Marziale), Tempestilli, Di Massimo (Franceschi), Franceschini.
A Disposizione: Youbi,
All. Luzi.

Arbitro: Casalvieri di Avezzano.

Marcatori: 19' pt Di Padova, 30' pt rig. e 22' st Pallozzi, 42' st Vitucci.

Note: terreno in discrete condizioni. Recuperi Pt 1' - St 1'.

Nessun commento: