L'AQUILA - La Società A.S.D. ROCCA DI MEZZO CALCIO A 5 vincitrice del Campionato di Calcio a 5 Serie ”D” (prov. L'Aquila) acquisisce il titolo per l' iscrizione al Campionato Regionale di Calcio a 5 Serie “C2”, per la stagione sportiva 2013-2014. Per determinare la seconda compagine promossa al suddetto Campionato, inizieranno Sabato 16 Marzo alle ore 15.30 le gare Play Off.
GARE DI PLAY-OFF: La determinazione della squadra che acquisirà il titolo sportivo per l’iscrizione al Campionato Regionale di calcio a 5 – Serie “C2” avviene, come prima fase, con lo svolgimento delle seguenti gare tra le squadre classificatesi al 2°, 3°, 4° 5° posto, secondo quanto stabilito dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo (pubblicata sul Com. Uff. numero 13 del 14/11/12) come appresso indicato:
A.P.D. REAL L AQUILA (2^ Classificata)
A.S.D. PETTORANO SUL GIZIO (3^ Classificata)
F.C.D. VIRTUS SAN VINCENZO V.R. (4^ Classificata)
A.S.D. TALIACOTIUM CALCIO A 5 (5^ classificata per Classifica avulsa)
Gare di Sabato 16 marzo 2013 - ore 15.30
REAL L AQUILA-TALIACOTIUM CALCIO A 5 (campo Area Sport)
PETTORANO SUL GIZIO-VIRTUS SAN VINCENZO V.R (campo Pettorano Sul Gizio)
Regolamento. A conclusione delle gare di cui sopra, in caso di parità di punteggio verranno disputati due tempi supplementari. In caso di ulteriore parità sarà dichiarata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato 2012/2013.



Nessun commento:
Posta un commento