lunedì 25 marzo 2013

Goriano Sicoli-Torre Alex Cepagatti= 3-2.

1^ Categoria  Girone C.

Vittoria all'ultimo respiro per i biancazzurri.

GORIANO SICOLI - Vittoria importantissima per il Goriano che supera, a domicilio, per 3-2 il Torre Alex Cepagatti. Partita delicata per i ragazzi del presidente Di Clemente che va a buon fine lasciando aperta la corsa Play Off. Primo tempo, come spesso accade nelle partite interne, vede il predominio del Goriano Sicoli soprattutto a centrocampo. La prima azione vede Del Gizzi sbagliare un gol facile a tu per tu con il portiere ospite Di Muzio. Al 5' pero' è Cepagatti a passare in vantaggio con un bellissimo gol che si infila all'incrocio di Simeone. La reazione Gorianese è immediata, un cross di Cifani P. viene ribattuto di mano dal difensore ospite ma il Sig. Olivieri non concede il penalty. Al 25' pero', dopo una bella azione, Cifani F. (in foto) lascia partire un bel tiro che si insacca (1-1). Gran gol del giovane biancazzurro che ando' in rete anche nella gara d'andata. Prima dell'intervallo si segnala un'altra occasione mancata da Ventresca. Secondo tempo a ritmi alti, ma le occasioni sia da una parte che dall'altra non impensieriscono i portieri. Alla mezz'ora De Mutiis lascia partire un gran tiro che si insacca sotto l'incrocio per il 2-1 locale. Ma come spesso accade, vedi la partita contro Nocciano, le distrazioni in fase difensiva del Goriano permettono a Cozzolino di pareggiare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ultimi 5' minuti l'incubo Nocciano riaffiora. Allo scadere Merolli batte a sorpresa una punizione sorprendendo tutta la difesa ospite, Krasniqi crossa teso e Ventresca risolve in mischia tra il tripudio dei sostenitori locali. Da registrare l'ingresso in campo nel Goriano di De Sanctis che cambia volto alla partita, creando in venti minuti parecchi grattacapi alla difesa Alexiana. Adesso con il campionato fermo per le feste di Pasqua si tornerà in campo il 7 aprile. Goriano dopo la sosta sarà di scena a San Pio contro Team 6.04 nella partita dell'anno che vale i play-off. Nonostante ci siano 12 punti di distacco il Goriano giocherà senza sconti, soprattutto dopo lo 0-3 dell'Andata (p.c.).

Goriano Sicoli: Lattanzio, Merolli, Krasniqi, Giancola, Di Camillo, Cifani P., Cifani F.(D'Alessandro), De Mutiis, Di Cesare (De Sanctis), Ventresca (Budini), Del Gizzi.
A disp: Nanni, Paolucci D.
All. Ciacchi

Torre Alex Cepagatti: G. Di Muzio, Gabrieli (Florio), Fraccastoro, Di Meo, Fasciani, Di Quinzio, Schiedi, Simeone (Di Giacomo), Di Muzio, Cozzolino, Sablone.
A disp: Sablone, Simeone F., Grande, Marulli.
All. Masciovecchio.

Arbitro:
Olivieri di Avezzano

Marcatori: 5' pt Simeone, 25' pt Cifani F., 30' st De Mutiis, 38' st Cozzolino38's.t., 45' st Ventresca

Note: Buon pubblico presente, terreno in ottime condizioni, giornata calda. Partita corretta.

Nessun commento: