sabato 16 marzo 2013

Pettorano Sul Gizio-Virtus San Vincenzo V.R= 2-12

1° Turno Play Off - Calcio a 5 Serie D.

Tracollo interno dei peligni.

PETTORANO SUL GIZIO - Termina con una brutta sconfitta l'avventura Play Off del Pettorano Sul Gizio Calcio a 5. La Virtus San Vincenzo vince con un netto 12-2 ed accede alla finalissima Play Off del Girone Aquilano di Serie D. L'atteggiamento gara sbagliato ed una precaria condizione atletica hanno azzerato al Pettorano l'opportunita' di disputare il 1° turno Play Off sul proprio campo, in virtu' della migliore posizione in Classifica al termine della regular season. Gara praticamente a senso unico e vittoria in ghiaccio gia' al termine del primo tempo, terminato 5-0 per i rovetani.
Cronaca. Il monologo ospite inizia dopo appena un minuto con il diagoanale di Rossi C. che  a fil di palo. Il raddoppio al 5' con un tap-in a porta sguarnita di Milasi. Al 19' terza rete ospite con Rossi C., che approfitta di un disimpegno errato della difesa peligna e supera di giustezza Bonitatibus. Un minuto dopo lo stesso Rossi C. indovina l'angolino e realizza il 4-0. Al 25' Capitan Milasi corregge in rete l'assist di Venditti e realizza la quinta rete per i rovetani.
Ad inizio ripresa il Pettorano rientra in campo piu' concentrato e dopo appena 30 secondi Lattanzio M. gonfia la rete ospite con una precisa conclusione mancina. Un minuto dopo, ancora in ripartenza, il San Vincenzo sigla la sesta rete con un rasoterra di Rossi C. Al 3' Il Pettorano trova il 6-2 ancora con Lattanzio su schema da calcio d'angolo. Il San Vincenzo si riorganizza e dilaga realizzando altre sei reti. Al 7' con un tiro dalla distanza di Stallocca, al 9' con una travolgente azione di Venditti, al 13' con un tap-in dello stesso Venditti servito da Niscola, al 15' su azione personale di Stallocca, al 23' con una rete di prepotenza di Niscola ed al 28' con un diagonale ancora di Niscola.

Pettorano Sul Gizio: Bonitatibus, Leone V., Di Cesare, Della Monica, Pace S., Suffoletta, Lattanzio, Bruni, Buonaventura (Cap.), Boccia.
All. Di Giallonardo.

Virtus San Vincenzo Valle Roveto: D'Amico, Stallocca, Carnevale, Nitti, Venditti, Basciani, Rossi C., Milasi (cap.), Niscola, Doi Girolamo, Rossi M., Buffone.
All. Basciani.

Arbitro: Maglio di Avezzano.

Marcatori: 1' pt, 19' pt, 20' pt e 2' st Rossi C., 5' pt e 25' pt Milasi, 1' st e 3' st Lattanzio M., 7' st e 15' st Stallocca, 9' st e 13' st Venditti, 23' st e 27' st Niscola.

Note:
Pubblico numeroso. Ammonito Rossi M. (S.V.)

Nessun commento: