lunedì 19 agosto 2013

Castello 2000: tutto pronto per la nuova stagione

Promozione Girone B.

Confermato Di Marzio. Battuta la Lazio Allievi per 2-0.

CASTEL DI SANGRO - Ci siamo, Domenica 25 agosto inizierà ufficialmente la stagione 2013/2014 per i ragazzi di mister Di Marzio che affronteranno nel primo turno di Coppa Italia il Pratola Calcio 1910.
Poche le novità per il Castello rispetto alla scorsa stagione; hanno lasciato il giallorosso per approdare in categorie superiori il portierino classe 1996 Lorenzo Di Nenno passato in serie D all’Isernia ed il forte centrocampista anch’egli classe 1996 Marco Iallonardi approdato in serie D con l’ambizioso Sulmona di mister Mecomonaco. Tra le uscite da segnalare anche quella del jolly Flavio Rispo che per motivi di studio ha dovuto abbandonare la squadra e scendere di categoria. La società augura a Rispo, Iallonardi e Di Nenno le migliori fortune sportive ringraziandoli per l’impegno profuso durante la loro militanza in riva al Sangro.
Tra le entrate in casa giallorossa vanno segnalate quelle del centrocampista classe 1989 Enrico Donatelli  che torna a vestire il giallorosso dopo una stagione in prestito all’Orione Pescara; ufficializzato anche l’approdo in riva al Sangro del difensore classe 1994 Alessandro Di Bartolomeo (nella foto) prelevato a titolo definitivo dall’Isernia.Sul fronte mercato la dirigenza sangrina è sempre vigile e valuta le varie occasioni che si potrebbero creare.Si riparte da un gruppo consolidato nel tempo con molti giovani desiderosi di mettersi in mostra.
Amichevole. Intanto il Castello 2000 ha superato, sul neutro di Rivisondoli,  nel pomeriggio odierno i ragazzi della Lazio "Allievi" per 2-0 con una rete per tempo dei Bomber Pennacchioni e Bezpalko.

Nessun commento: