PRATOLA PELIGNA - L'ASD VIRTUS PRATOLA CALCIO e la ASD VALLE PELIGNA CALCIO, annunciano che dopo rapidissime trattative estive, hanno raggiunto un accordo che ha permesso di fondersi in un unica Società che ha preso il nome di ASD VIRTUS PRATOLA CALCIO.
Tale accordo, fortissimamente voluto dai dirigenti di entrambe le società, ha permesso la creazione di una struttura societaria che garantirà una stagione calcistica gestita nella maniera più "professionale" possibile. La nuova struttura sarà formata da un Consiglio Direttivo presieduto da un Presidente coadiuvato da due vice ognuno dei quali avrà il proprio campo di gestione, uno delegato alla 1 squadra e l'altro delegato alla Scuola Calcio. A completamento del Consiglio Direttivo, vi saranno un Segretario, un Direttore Sportivo e un Direttore Tecnico. Tale Consiglio Direttivo, si avvarrà di una collaborazione attiva di altri soci, formando così una Società di 12 persone che seguiranno tutte le attività della Asd Virtus Pratola Calcio.-
A dare una pratica realizzazione di quanto disposto dai componenti del Consiglio Direttivo e dai Soci, la ASD VIRTUS PRATOLA CALCIO si è strutturata nominando un Responsabile che si occuperà della 1 squadra, un Responsabile che si occuperà della gestione del Settore Giovanile (Allievi e Giovanissimi), ed un Responsabile che si occuperà della Scuola Calcio (Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici).
I nomi dei componenti della nuova struttura sono:
CONSIGLIO DIRETTIVO
- Presidente: Giovanni Tofano (in foto)
- Vice Pres. delega 1 Squadra: Alfredino Di Rocco
- Vice Pres delega Scuola Calcio: Franco Di Simone
- Segretario: Simone Tofano
- Direttore Sportivo: Antonio Cianfaglione
- Direttore Tecnico: Silvio Di Bacco.-
CONSIGLIERI
Dario Restaino, Salvatore D'Andrea, Domenico Di Bacco, Fabrizio Santangelo, Jerry Presutti, Giovanni Di Cioccio, Franco Zavarella, Luca D'Andreamatteo, Teo D'Ortenzio.
RUOLI OPERATIVI
· Resp. 1^ Squadra ANTONIO CIANFAGLIONE
· Resp. Settore Giovanile SIMONE TOFANO
· Resp. Scuola Calcio SILVIO DI BACCO
Il Presidente Giovanni TOFANO.
Nessun commento:
Posta un commento