domenica 29 settembre 2013

Fermana-Sulmona= 2-3

Serie D.

Un grande Sulmona espugna Fermo.

FERMO - Continua la marcia del Sulmona che espugna Fermo nei minuti di recupero, dando un calcio al caos societario che, in settimana, ha lasciato col filo sospeso i tifosi biancorossi. Dimissioni, mancate conferenze stampa e trasmissioni televisive, riunioni e nessun passaggio di consegne passano in secondo piano di fronte alla vittoria sul terreno della Fermana che lancia gli ovidiani, ancora imbattuti, in seconda posizione ad una sola lunghezza dalla corazzata Ancona.
Locali in formazione tipo, biancorossi con i rientri di Falso e D'Angelo con il neo acquisto Scandurra inizialmente in panchina.
Cronaca. Primo tempo scoppiettante che termina sul 2-2. Il risultato si sblocca al 9' minuto con il centrale Brack che risolve una mischia in area di rigore. La Fermana pareggia otto minuti dopo con Bartolini che approfitta di una clamorosa indecisione di Falso. Al 22' Ceccarelli su rigore (fallo su D'Angelo) riporta il Sulmona in vantaggio, ma neeanche il tempo di esultare che l'ex Sangrino Marinucci Palermo insacca il 2-2 con una conclusione deviata da Cirina. Nella ripresa e' il Sulmona a fare la gara anche se l'estremo gialloblu Bocanera deve badare solo all'ordinario. Allora Mecomonaco indovina i cambi inserendo prima Proietti e successivamente l'ariete Scandurra. A tempo scaduto Camilli stende in area l'esterno D'Angelo ed il Sig. Turchet di Pordenone ravvisa gli estremi della massima punizione. Dal dischetto il fantasista Proietti (in foto) non sbaglia e regala ai sulmonesi successo e secondo posto.

FERMANA: Bocanera (11’ pt Savut), Camilli, Marini, Lambriola, Miecchi, Romano (21’ st D’Errico), Marinucci Palermo, Misin, Santoni (37’ st Mariani), Negro, Bartolini 
A Disp.: Savini, Marcolini, Bartolucci, Vita, Saviani, Stefani 
All. Fenucci

SULMONA: Falso, Nicolai, Di Berardino, Bensaja, Cirina, Brack, Taormina (20’st Proietti) , Vitone, Montesi (33’ st Tufano), D’Angelo, Ceccarelli (41’ st Scandurra)
A Disp.: Moggio, Abdija, Ursini, Spaho, Bordoni, Gasperini 
All. Mecomonaco

Marcatori: 8’ pt Brack (S), 16’ pt Bartolini (F), 18’ pt (rig.) Ceccarelli (S), 22’ pt Marinucci Palermo (F) 49’ st (rig.) Proietti (S)

Arbitro:
Turchet di Pordenone

Note. Pubblico numeroso con rappresentanza ospite. Terreno in buone condizioni. Ammoniti: Marinucci Palermo, Savut (F) , D’Angelo, Nicolai (S). Angoli 7-2 per il Sulmona. Recuperi: Pt 3' - St 5'

Nessun commento: