martedì 3 settembre 2013

Il Sulmona emigra a Chieti. Arriva il portiere Falso dal Pescara.

Serie D.

Il Pallozzi inagibile per le prime gare interne. Il Sulmona giochera' all'Angelini di Chieti.

SULMONA. L’Asd Sulmona calcio 1921 comunica che la partita con l’Olimpia Agnonese, della seconda giornata del girone F del campionato di serie D, in programma domenica prossima 8 settembre, si giocherà allo stadio comunale “Guido Angelini” di Chieti con inizio alle ore 15 per la temporanea indisponibilità dello stadio “Francesco Pallozzi” di Sulmona causa lavori di adeguamento per la disputa del campionato.
Per l’occasione saranno praticati i seguenti prezzi: Tribuna coperta 10 euro (ridotti  5 euro per donne, over 65 e under 14); curva tifosi locali 5 euro, settore ospiti 10 euro.
La richiesta di accrediti da parte degli organi di stampa e delle società (in quest’ultimo caso in numero non superiore alle due unità) deve pervenire in sede entro le ore 19 di venerdì 6 settembre al numero di fax 0864 207475. 
Colpo di mercato. Nel frattempo il Sulmona ha tesserato il Portiere Salvatore Falso (in foto) classe 1994. Un vero colpo di mercato del duo Bresciani-Muscariello che blindano la porta con l'ex Primavera del Pescara (26 presenze nelle ultime due stagioni). Il portiere, originario di Gaeta, sara' a disposizione gia' da Domenica prossima contro l'Olympia Agnonese.

Ufficio stampa Asd Sulmona calcio 1921

Nessun commento: