sabato 28 settembre 2013

"NO AL RAZZISMO" a Torre De' Passeri.

Lunedì a Torre de' Passeri importante incontro sui temi del rispetto e della non violenza.  Si può e si deve sconfiggere il razzismo, dentro e fuori i campi di calcio. 

TORRE DE' PASSERI - La società Torrese Calcio ha organizzato un importante incontro dal titolo "DAI UN CALCIO AL RAZZISMO", nell'ambito del progetto sportivo-didattico che il club sta portando avanti insieme alla propria Scuola Calcio e al Settore Giovanile.
Dopo le iniziative degli anni passati su "RISPETTO DELL'ARBITRO" e "NON VIOLENZA", dunque, anche nella stagione 2013/14 la Torrese Calcio si fa notare per l'attivismo nella lotta al razzismo negli stadi e non solo. Arbitri, società sportive e dirigenti federali hanno ricevuto l'inivito da parte del Responsabile del Settore Tecnico dei "granata" - Nino Di Carlo - e daranno vita a un confronto su questi temi delicati e fondamentali nel percorso di crescita dei giovani e, in generale, di tutte le nostre comunità L'appuntamento è per le ore 18.45 di lunedì 30 settembre 2013, presso la Sala del Consiglio Comunale di Torre de' Passeri (PE).

Nessun commento: