domenica 29 settembre 2013

Pacentro '91-Fossacesia= 2-2

Promozione Girone B.

Vibrante pareggio sotto le torri.

PACENTRO - Il Pacentro '91 deve rimandare nuovamente il primo successo stagionale dopo il pareggio interno per 2-2 contro l'ostico Fossacesia. I locali sciupano piu' del dovuto ed alla fine devono accontentarsi di un pareggio giunto addirittura nei minuti di recupero. Al fischio d'inizio Mister Pelini deve rinunciare ad entrambe i centrali Tosti e Iacobucci ed in distinta non figurano nemmeno Leonardi e Bologna. Gli ospiti, ripescati ad inizio settembre, giungono a Pacentro ancora imbattuti e con la consapevolezza di avere un organico di tutto rispetto potendo disporre di giocatori del calibro di Di Campli, Del Peschio, Filomarino, Giammarino, Zinni e Ganci.
Cronaca. Il vantaggio ospite giunge al 15' minuto con Del Peschio che ribadisce in rete sugli sviluppi di un fallo laterale. Il Pacentro '91 pareggia con Del Signore (tra i migliori in campo - in foto) e sfiora il vantaggio con Vitone e La Gatta. La prima frazione di gioco termina cosi' sull'1-1.
Ad inizio ripresa e' sempre il Pacentro a fare la gara, ma al 10' Pulsoni risolve una mischia in area e riporta il Fossacesia in vantaggio. I locali, sotto di una rete, chiudono il Fossacesia nella propria meta' campo ed trovano il pareggio al 46' con un colpo di testa di Pizzola che brinda alla prima rete con la maglia del Pacentro '91. Ma le emozioni non terminano nei minuti di recupero. Il Pacentro manca per due volte (protagonisti Vitone e Pizzola) la possibilita' del sorpasso; sul capovolgimento di fronte Bighencomer compie il miracolo su una velenosa punizione, battuta a sorpresa, da Del Peschio.

Pacentro '91: Bighencomer, Ponticelli, Scelli, Del Signore, Spagnoli, Intenza, Pizzola, Di Mascio, La Gatta (35' st Ciccotti), Cimaglia, Vitone.
A disposizione: Cianfaglione, Romanelli, Gialo' A., Gialo G., Micochero, Iacobucci.
all. Pelini.

Fossacesia: Cericola, Natale, Ciccocioppo, Di Campli (20' st Bomba), Giammarino, Luciani, Pulsoni, Filomarino, Del Peschio, Zinni, Ganci (37' st Cianfarra).
A disposizione: Sorrentino, Paolucci, Angelucci, paolucci S., Silverio.
All. Brettone.

Arbitro: Di Giovanni di Pescara (Di Cesare di Chieti - Di Giorgio di Lanciano).

Marcatori: 15' pt Del Peschio, 25' pt Del Signore, 10' st Pulsoni, 46' st Pizzola.

Note. Terreno in buone condizioni. Espulso al 20' st Luciani (Fossacesia).

Nessun commento: