lunedì 30 settembre 2013

Passo Cordone-Castello 2000= 5-0.

Promozione Girone B.

Giornata da dimenticare per i giallorossi.

Il Passo Cordone travolge con un netto 5-0 il Castello 2000 e conquista il secondo sucesso stagionale. Una gara senza storia con i locali che hanno praticamente chiuso la contesa nella prima frazione di gioco terminata sul 3-0. I sangrini, dopo un avvio convincente di Campionato, incamerano la seconda sconfitta consecutiva dopo quella sofferta Domenica scorsa a domicilio contro il Moscufo (1-2). Vantaggio immediato del Passo Cordone con Buonvivere (ex Torrese e 2000 Acqua & Sapone) con un calcio di rigore di Buonvivere, concesso dal Sig. Quaranta di Teramo per una trattenuta in area del centrale Gentile su Goffredo Masciovecchio (in foto). Al 20' i locali raddoppiano con lo stesso Masciovecchio (ex Castel Di Sangro) e tris allo scadere di Chiavaroli che, s'inserisce con i tempi giusti, e batte Cocuzzi in uscita disperata. Nella ripresa i ragazzi di Mister Leone dilagano con due azioni di rimessa concretizzate da Marignetti e Landucci. Prossimo turno: Castiglione Valfino-Passo Cordone; Castello 2000-Real Tigre Vasto.

Passo Cordone: Zizzi, De Leonibus, D'Alessandro, Serafini, Aron, Massacusa, Falone (28' st landucci), Chiavaroli (15' st Cocco), Masciovecchio, Buonvivere (10' st Marignetti), Acconciamessa.
A disposiozione: Varelli, Mazzatenta, Di Carlo, Cuozzo.
All. Leone.

Castello 2000: Cocuzzi, Colantoni (Di Bartolomeo A.), Ferrara, Cincione, Marra, Gentile M., Verlingieri, Bezpalko, Pennacchioni, D'Amico, Iacobucci.
A disposizione: Cesa, Iallonardi S., Mapelli, Yanouzi, Ibishi.
All. Di marzio.

Arbitro: Quaranta di Teramo.

Marcatori: 2' pt rig. Buonvivere, 20' pt Mascioveccchio G., 44' pt Chiavaroli, 20' st marignetti, 45' st Landucci.

Nessun commento: