martedì 15 ottobre 2013

Briganti Popoli-Tornareccio= 24-1

Calcio a 5 Serie D.

POPOLI - Esordio vincente per i Briganti Popoli Calcio a 5 nel campionato di Serie D. Dopo il passaggio del turno in Coppa Abruzzo con la doppia vittoria sul Goriano Sicoli, la matricola popolese si è imposta sul malcapitato Tornareccio in un confronto impari per via dell’evidente divario in termini di condizione fisica e organizzazione di gioco. Partita senza storia al campo “Franco Pasta” di Via Don Bosco con il primo tempo terminato sul parziale di 13-0. In avvio di ripresa gli ospiti hanno trovato il gol prima di subire ancora le iniziative dei padroni di casa che non hanno forzato oltremodo i ritmi in un test oggettivamente inattendibile e terminato sull’eloquente punteggio di 24-1. In campo tutti gli effettivi della squadra di mister Gianni Lepore (in foto), chiamato ora a mantenere alta la concentrazione della propria squadra in vista della seconda giornata di campionato che vedrà i popolesi impegnati nella difficile trasferta sul campo dei Wolves Chieti (vittoriosi per 4-2 a Lanciano), gara in programma Sabato prossimo alle ore 15,00 presso il palazzetto di Torrevecchia Teatina.

BRIGANTI POPOLI C5: Giovani, Camarra, Caruso, Forcucci, Orbetti, Di Giorgio, Rossi, Sulprizio, Di Gregorio, Porcù, De Grandis, Lepore.
Allenatore: Lepore.

TORNARECCIO: Bassano, Di Nizo, Iezzi, Appezzato, Marchetti, Pili, Sisto, Negrey, Fiorito.
Allenatore: Pili.

MARCATORI: Sulprizio (5), Caruso (4), Di Gregorio (4), Forcucci (3), Orbetti (3), Rossi (2), Camarra (1), De Grandis (1), Porcù (1) per i Briganti Popoli C5; Fiorito (1) per il Tornareccio.

NOTE: Calcio d’inizio ritardato di 25’ per il tardivo arrivo della squadra ospite; gara corretta e terminata con il terzo tempo davanti a una buona cornice di pubblico.

Giulio Misticone  

Nessun commento: