martedì 22 ottobre 2013

Cansano- Sp. Carsoli= 3-2

3^ Categoria Girone B.

Il Cansano festeggia con una vittoria il ritorno al calcio giocato dopo ben 16 anni

CANSANO - Meglio di così non poteva iniziare il campionato della neo costituita A.S.D. Cansano che, dopo ben 16 anni, torna a far vivere di calcio il proprio Paese. Il pareggio fuori casa  contro l’A.S.D. Cese nella prima giornata di campionato è seguito dalla prima vittoria davanti ad un pubblico visibilmente galvanizzato da questa nuova avventura. E’ il Cansano ad andare in vantaggio con un’ottima iniziativa dalla destra di Battaglini E. che, superati due avversari, manda in gol il numero 9 Arbin Kurtaj solo davanti la porta avversaria. Dopo aver clamorosamente sbagliato il gol del 2 a 0, il Cansano incassa il pareggio e, a ripresa inoltrata, va sotto per 2 a 1. Tanta l’amarezza tra gli spalti, ma è il neoentrato Pasquale De Chellis a ristabilire la situazione, bravo a sfruttare una serpentina deliziosa del centrocampista Genitti M., ex giovanili del Cesena calcio e uomo in più di questa squadra. 
Il Cansano non si ferma e vuole portare a casa i tre punti, riuscendo nell’intento grazie ad un bel sinistro di Santini F., che insacca il pallone all’angoletto destro del portiere avversario, mandando in festa i circa 150 tifosi presenti! Nel dettaglio la formazione del Cansano

Cansano: Di Girolamo, Santini F., Ruscitti, Troilo, Goti, Battaglini, Ciampaglione, Genitti; Ruscitti A., Ciccone, Kuryaj.
A disp.: Frattaroli, Marinucci G., Marinucci Gr., Guadagnoli, De Chellis P., Colangelo, De Santis M.
All. Lucantoni-Colalancia.

Marcatori Cansano: Kurtaj, De Chellis P., Santini F.

Nessun commento: