domenica 6 ottobre 2013

Castello 2000-Real Tigre Vasto= 3-1

Promozione Girone B.

Successo interno per i giallorossi.

CASTEL DI SANGRO - Il Castello 2000 supera per 3-1 il Real Tigre Vasto e cancella il 5-0 sofferto nel turno precedente a Passo Cordone. Tre punti importanti per i ragazzi di Di Marzio che si rilanciano nelle zone alte della graduatoria generale. Locali senza Uzzeo, ma con il rientro a tempo pieno del centrale Viola. In attacco Bezpalko, assistito dal fantasista D'Amico, prende il posto di Pennacchioni; formazione pressoche' tipo per i vastesi di Mister De Foglio alla prima esperienza nel Campionato di Promozione.
Cronaca. La prima frazione di gioco termina col doppio vantaggio sangrino. Prima rete al 20' col giovane Ibishi che insacca dalla distanza. Il raddoppio giuge al 35' con una rete fotocopia di Iacobucci. Nella ripresa il Castello chiude la gara al 15' con un gran goal al volo dell'esterno Ermanno Verlingieri (in foto). Nel finale arriva il goal della bandiera ospite con una conclusione del neo entrato Di Martino che indovina l'incrocio dei pali alle spalle di Cocuzzi.

Castello 2000: Cocuzzi, Marra, Ferrara, Iallonardi S., Viola, Gentile, Iacobucci, Ibishi, Bezpalko (35' st Pennacchioni), D'Amico (30' st Cincione), Verlingieri (20' st Mapelli)
A disposizione: Cesa, Di Bartolomeo, Colantoni, Yanouzi.
All. Di Marzio.

Real Tigre Vasto: Smerilli, Lanfranchi, Monteferrante, Vetta, Canzano, D'Aiello, Lupo, Di Foglio, Fantasia, Di Giorgio (10' st Di Lauro), Madonna (30' st Di Martino).
A disposizione: Farina, Fanconcordio, Carlucci, Di Lauro, Antonino, Sabatini.
All. De Foglio.

Arbitro. Amorosi di Avezzano (d'Ovidio e Consalvo di Lanciano).

Nessun commento: