domenica 20 ottobre 2013

Castello 2000-Valle Del Foro= 0-1.

Promozione Girone B.

Un gran goal di Santarelli regala i tre punti agli ospiti.

CASTEL DI SANGRO - La Valle Del foro col minimo sforzo passa a Castel Di Sangro e rientra in zona Play Off dopo otto turni Campionato. I giallorossi di Mister Di Marzio senza Uzzeo e Gentile (squalificati) e Marra e Vuola (infortunati) devono schierare una difesa improvvisata con la punta Bezpalko ed il mediano Ferrara centrali di difesa davanti al giovane portiere Cocuzzi. Nonostante tutto sono i locali a fare la gara ed all'8' la conclusione di Colantoni viene respinta da Cecamore sui piedi di Pennacchioni che, a porta sguarnita, manca il facile vantaggio. Sfortunato al 15' lo stesso bomber giallorosso la cui botta dal limite si stampa sulla traversa. Al 20' il direttore di gara (Papa di Chieti) non concede un calcio di rigore a Santarelli che viene ammonito per simulazione. Al 25', dal cross di Verlingieri, appare netto il fallo di mani in area del n. 3 ospite Colecchia, ma anche nella circostanza il Sig. Papa della sezione di Chieti non ravvisa gli estremi per la massima punizione. Allo scadere Traore', approfitta di una indecisione nel disimpegno tra Bezpalko e Ferrara, ma calcia la sfera sulla traversa.
La ripresa si apre con un rasoterra di Ibishi neutralizzato da Cecamore. Al 15' la conclusione a giro di Pennacchioni chiama Cecamore agli straordinari. Il risultato si sblocca al 37' con una bomba direttamente su calcio di punizione di Santarelli che s'insacca all'incrocio dei pali e regala il vantaggio ospite. Un minuto dopo D'Amico prova a riequilibrare immediatamente le sorti della gara, ma la conclusione, debole, non sortisce gli effetti sperati. Al 40' Fusella sciupa sull'esterno della rete la palla dell'eventuale raddoppio. E' l'ultima emozione della gara che regala tre punti alla Valle Del Foro di Mister Cicchitti (in foto).

Castello 2000: Cocuzzi, Verlingieri, Mapelli, Cincione (43' st Marchionna), Ferrara, Bezpalko, Ibishi, Iallonardi S., Pennacchioni, D'Amico, Colantoni O. (25' st Di Bartolomeo A.)
A disposizione: Cesa, Sciulli, Ferrante, Tufano, Colantoni V.
All. Di Marzio.

Valle Del Foro: Cecamore, Iezzi, Colecchia, Calabrese, Palanza, Di Felice, Fusella, Santarelli, Traore', Paciocco (2' pt Reali - 20' st Di Meo), Zuccarini (35' st Carlone).
a disposizione: Nardirocchi, Crisante, Marzano, Musa.
All. Cicchitti.

Arbitro: Papa di Chieti (Mastronardi e Pompa di Lanciano)

Marcatori: 37' st Santarelli.

Note. Giornata calda, pubblico numeroso, terreno in buone condizioni (sintetico). Recuperi Pt 0' - St 4'.

Nessun commento: