sabato 26 ottobre 2013

Eccellenza: 9^ Giornata.

In breve. Avezzano in cerca di riscatto sul difficile terreno della Torrese, reduce dal pareggio in pieno recupero sul terreno dell'Altinrocca e con il Portiere Bruno battuto da Sante Quintiliani dopo ben 425' minuti. Il San Nicolo' del Bomber Armando Iaboni (in foto) cerchera' di mantenere la vetta della classifica a Roseto, mentre il Capistrello difendera' la propria imbattibilita' in campionato ospitando il Vasto Marina. Il Miglianico dopo le sei sberle sofferte a San Nicolo' ospita il 2000 Acqua & Sapone e la Vastese ospitera' un deludente Civitella Roveto che non vince dalla 1^ Giornata. Il Montorio '88 ospita il San Salvo del Bomber Marinelli e gara importante per il Pineto che ospita l'ostico Altinrocca 2011. Derby tra River Casale e Francavilla e Alba Adriatica a caccia di punti sul terreno del fanalino di coda Virtus Cupello. In testa alla Classifica Marcatori Armando Iaboni aggancia il duo Maiorano (Civitella (Roveto) e Pigliacelli  (Torrese), mentre il portiere dell'Alba Adriatica Andrea Masi mantiene l'imbattibilita' da 145' minuti. Nel dettaglio le gare della 9^ Giornata la Classifica e Classifica Marcatori.

Domenica 27 Ottobre ore 14.30
CAPISTRELLO–VASTO MARINA: De Dominicis di Pescara (Verrocchi e De Gennaro di Sulmona)
MIGLIANICO–ACQUA & SAPONE: Marino de L’Aquila (Ciancaglini e Marrollo di Vasto)
MONTORIO '88–SAN SALVO: Ferrone di Pescara (Sferrella e Pantalone di Pescara)
PINETO–ALTINROCCA: D’Orsogna di Teramo (Stringini e Morgante di Avezzano)
RIVER CASALE '65–FRANCAVILLA: Calabrese di Avezzano (Imbastaro e Consalvo di Lanciano)
ROSETANA–SAN NICOLO’: Miccoli di Lanciano (Parisse di Teramo e Cicchitti di Chieti)
TORRESE–AVEZZANO: Cappabianca di Terni (Giorgini e Conoscitore di Teramo)
VASTESE–CIVITELLA ROVETO: Papa di Chieti (Alessandro e Carmine Martelli di Lanciano)
VIRTUS CUPELLO–ALBA ADRIATICA: Miele di Nola (Cassisa e Di Girolamo de L’Aquila)

Classifica.
San Nicolo' 20
Avezzano 19
Capistrello e Torrese 16
Pineto 13
Alba Adriatica e Miglianico 12
Vastese 11
Rosetana e San Salvo 10
Francavilla e Montorio '88 9
River Casale 8
Acqua & Sapone, Altinrocca e Vasto Marina 6
Civitella Roveto 5
Virtus Cupello 2

Classifica Marcatori.
7 Reti: Maiorano R. (Civitella Roveto), Iaboni A. (San Nicolo'-in foto) e Pigliacelli (Torrese).
5 Reti: Moro (Avezzano), Di Gaetano (Capistrello), Chiacchiarelli e De Luca (San Nicolo'), Diompy (V. Cupello)
4 Reti: Pirelli (Alba Adriatica), Lepre (Avezzano), Morelli (Capistrello), Contestabile (Miglianico), Di Giovanni (River Casale), Rastelli (Rosetana)
3 Reti:  Di Paolo (2000 Acqua & Sapone), Catalli (Avezzano), Micciche' (Capistrello), De Lucia (Francavilla),  Marrone (Miglianico),   Marinelli (San Salvo), Consolazio  (Vasto Marina), Soria e Avantaggiato (Vastese)
2 Reti:  Del Gallo e Di Biase (2000 Acqua & Sapone), Liguori (Alba Adriatica), Pierri e Cataruozzolo (Altinrocca 2011), Bisegna (Avezzano), Di Virgilio,  Lalli, D'Alesio (Francavilla), Quintiliani M. (Miglianico), Improta e Palombizio (Montorio '88), Maluku e Stacchiotti, (Pineto), Gridelli, Martinelli (Rosetana), Micolucci (San Nicolo'), Capparella e Capretta (Torrese), Antignani (Vastese), Tomeo (Vasto Marina), Luongo (V. Cupello).
1 Rete:Minutolo e Sorgentone (2000 Acqua & Sapone), Esposito e Ianni (Alba Adriatica),  D'Antonio, Lomele, De Vincentis, Quintiliani S.  (Altinrocca),   Iommetti, Valerio e Di Genova (Avezzano), Pendenza, Marangon (Capistrello), Sabatini, Salvati (Civitella Roveto),  Contini,  Di Muzio (Francavilla), Miccoli, Torsellini, Giandonato, Di Nardo, (Miglianico), Rossi Finarelli, Gabrieli e De Luca (San Nicolo'), Colacioppo, Colancecco, Pico, Peppoloni, e Francia (Pineto), Di Giulio (Montorio '88), Di Primio, Di Renzo, Bassi, Mancini (River Casale), Di Antonio (Rosetana), Ciampoli, De Santis, Cini e Recchiuti (San Nicolo'), Giuliano, Giangitano, Quaranta, Antenucci, Di Pietro e Cappelletti L. e Di Felice (San Salvo), Adorante, Di Francesco,  Iampieri, Di Sante (Torrese),  Battista,  (Vasto Marina), Alberico e Sputore (V. Cupello).

Nessun commento: