martedì 1 ottobre 2013

Il punto sulla 5^ Giornata in Eccellenza.

AVEZZANO E SAN NICOLO' CON UNA MARCIA IN PIU'.

Capistrello e Torrese inseguono.

L'AQUILA - Tre vittorie interne, tre esterne e tre pareggi e' il bilancio del 5° turno del Campionato di Eccellenza. Si e' segnato ancora su tutti i campi per un totale di 22 reti (12 interne e 10 esterne). Tra le marcature multiple si signalano le doppiette di Maluku (Pineto) e Pigliacelli (Torrese).

In testa continua la marcia delle capoliste Avezzano e San Nicolo', ma se i marsicani stentano per riportare i tre punti da Cupello, il San Nicolo' dimostra la sua forza espugnano per 2-0 il terreno della Vastese grazie alle reti di De Luca e Micolucci. La sconfitta dei biancorossi costa la panchina al Mister Di Santo esonerato a fine gara.Non mollano Torrese del Capocannoniere Pigliacelli (3-0 al Vasto Marina) ed il Capistrello che regola la Rosetana di misura con un guizzo di Di Virgilio. Un Miglianico in inferiorita' numerica espugna per 2-1 Momtorio e ringrazia Contestabile e Giandonato decisivi nella circostanza. Inutile la rete del bravo Maxi Palombizio giunta, pero', a cinque minuti dal termine dell'incontro. La giornata va in archivio con tre pareggi e tutti con lo stesso punteggio (1-1); si tratta di River Casale-Acqua & Sapone (reti di Mancini e Del Gallo), Altinrocca-Civitella Roveto (reti di Catruozzolo e Sabatini) e Alba Adriatica-Francavilla (con reti di D'Alesio e Liguori).
In testa alla Classifica Marcatori Pigliacelli della Torrese aggancia con 7 reti Maiorano del Civitella Roveto. Mantiene l'imbattibilita' da 205' minuti il portiere della Torrese Bruno.   

Classifica Marcatori
7 Reti: Maiorano R. (Civitella Roveto) e Pigliacelli (Torrese).
5 Reti: Iaboni A. (San Nicolo')
4 Reti: Pirelli (Alba Adriatica), Moro e Lepre (Avezzano), Morelli (Capistrello), Di Giovanni (River Casale), De Luca (San Nicolo')
3 Reti: Di Gaetano (Capistrello), De Lucia (Francavilla), Contestabile (Miglianico), Rastelli (Rosetana)
2 Reti: Di Paolo (2000 Acqua & Sapone), Liguori (Alba Adriatica), Cataruozzolo (Altinrocca 2011), Di Virgilio, Micciche' (Capistrello), D'Alesio (Francavilla), Palombizio (Montorio '88), Maluku (Pineto), Gridelli (Rosetana), Capparella (Torrese),  Chiacchiarelli,  (San Nicolo'), Capretta (Torrese), Antignani e Avantaggiato (Vastese), Consolazio (Vasto Marina), Diompy e Luongo, (V. Cupello).
1 Rete: Del Gallo, Di Biase e Sorgentone (2000 Acqua & Sapone), Esposito (Alba Adriatica),  De Vincentis, Pierri (Altinrocca), Bisegna, Catalli, Iommetti, Valerio e Di Genova (Avezzano), Marangon (Capistrello), Sabatini, Salvati (Civitella Roveto), Lalli, Contini,  Di Muzio (Francavilla), Miccoli, Torsellini, Giandonato, Di Nardo, Marrone (Miglianico), Rossi Finarelli, Gabrieli e De Luca (San Nicolo'), Stacchiotti, Colacioppo, Colancecco, Pico, Peppoloni, e Francia (Pineto), Di Giulio, Improta (Montorio '88), Bassi, Mancini (River Casale), Martinelli (Rosetana), De Santis, Micolucci e Recchiuti (San Nicolo'), Antenucci, Di Pietro e Cappelletti L. e Di Felice (San Salvo), Adorante, Di Francesco,  Di Sante (Torrese), Soria (Vastese), Tomeo (Vasto Marina), Sputore (V. Cupello).

Nessun commento: