lunedì 21 ottobre 2013

Spoltore Calcio-Virtus Pratola= 1-3

2^ Categoria Girone B.

La Virtus espugna anche Spoltore. Igino D'Andrea gran goal di tacco.

SPOLTORE - Davanti ad un numeroso pubblico la Virtus Pratola passa sul terreno dello Spoltore calcio di Mister Loris Masciovecchio con un secco 3-1 e brinda al quinto successo consecutivo. I peligni mantengono saldamente la vetta della graduatoria generale mantenendo quattro punti di vantaggio sulla seconda (Za' Mariola Tirino Bussi).
Un inizio di stagione convincente per i ragazzi di Mister Mirko De Amicis che confermano di essere tra le candidate dirette al salto in 1^ Categoria. Una Virtus ben organizzata che in estate si e' mossa bene sul mercato piazzando colpi importanti e di categoria superiore che hanno rafforzato ogni reparto fino agli ultimi due innesti: il portiere Serafini e la punta Igino D'Andrea.
Cronaca. Il risultato si sblocca col vantaggio di Gianlorenzo D'Andrea su calcio di rigore concesso dal Sig. Di Michele di Chieti per un fallo di mano di Norscia (con espulsione) sul tiro a rete di Segreto (in foto). Il raddoppio della Virtus Pratola giunge al 20' minuto del secondo tempo con Rocky Tofano servito da Sabatini. Lo Spoltore accorcia le distanze al 34' con un diagonale di Del Gallo. Nel finale Igino D'Andrea (subentrato a Gianlorenzo D'Andrea) concretizza in rete il lancio centrale di De Bernardinis con uno spettacolare colpo di tacco che sorprende Di Muzio. Un goal di rara bellezza per il veloce attaccante pratolano.

Spoltore Calcio: Di Muzio, Prosperi, Antico, Bomba, Norscia, Di Rico, Del Gallo, Di Sante, Marchetti, De Amicis A., Giuliani.
A disposizione: Onorato, Di Donato, Mosca, De Amicis M., Tieri, Marcucci, Spinetta M.
All. Masciovecchio.

Virtus Pratola Calcio: Serafini, Di Roberto, Di Bacco L., Rossi, De Bernardinis, Pacella, Segreto (1' st Celeste), Ademovsky (15' st Traficante B.), Sabatini A., Tofano R., D'Andrea Gl. (30' st D'Andrea I.).
A disposizione: Paolini, Pallozzi, Di Loreto, Palombizio A.
All. De Amicis M.

Arbitro: Jacopo Di Michele di Chieti.

Marcatori: 40' pt rig. D'Andrea Gl, 20' st Tofano R., 34' st Del Gallo, 40' st D'Andrea I.

Note. Pubblico numeroso, terreno in pessime condizioni. Recuperi Pt 1' - St 4'.

Nessun commento: