sabato 26 ottobre 2013

Sulmona-Olympia Agnonese= 0-1

Juniores Nazionale-Girone M

Gli ovidiani cadono a domicilio.

SULMONA - L'Olympia Agnonese espugna il "Mezzetti" di Sulmona per 1-0 al termine di una gara disputata su un terreno in pessime condizioni. I biancorossi, privi di Di Giammarco e Di Ciccio squalificati e Pallozzi, Trabucco, Fichera, Mora Rodriguez, Merolli e Di Prata indisponibili cadono per la prima volta sul proprio terreno incamerando la seconda sconfitta consecutiva.
Cronaca. Davvero avara di emozioni la prima frazione di gioco. Difficile giocare a calcio su un terreno al limite della praticabilita' con giocate che risulteranno alquanto approssimative. Il primo sussulto arriva al 5' minuto di gioco con la botta dai venti metri di Delli Quadri che si spegne di poco alto sulla traversa. Il Sulmona si vede alla mezz'ora con una girata di D'Amato sulla traversa.  Sette minuti dopo replica del n. 10 ospite Delli Quadri la cui conclusione risulta ancora imprecisa. La prima frazione di gioco termina senza reti.
Ad inizio ripresa gli ovidiani devono rinunciare anche a Del Conte per infortunio. Al suo posto Mister Pulsone getta nella mischia Stefano Palma. Al 12' l'Olympia Agnonese trova il vantaggio con il solito Delli Quadri che approfitta di un rimpallo in area di rigore e batte Petito sotto la traversa. Due minuti dopo Petito salva in uscita disperata su Lavrogna. Sfortunato ancora Lavrogna al 15' che centra il palo dal limite. Gli ospiti amministrano il vantaggio e rischiano solo in pieno recupero con un tiro-cross di Lucci che esce di poco alla sinistra di Mazzocco (in foto) (ab).

Sulmona Calcio 1921: Petito, Palma D., Lucci, Iallonardi (Cap.), Piscopo, Sulli, Di Bacco, Del Conte D. (1' st Palma S.), D'Amato L., Ventimiglia, Graziani (25' st Di Genova).
A disposizione: Scelli M.
All. Pulsone.

Olympia Agnonese: Mazzocco, Catalano L., Di Paolo, Gala, Carosella, Marcovecchio, Catalamo M., Sabelli, Lavrogna, Delli Quadri, Moauro.
A disposizione: Esposito, Zarlenga, De Martino, Sulmonetti, Di Ciccio, De Iulis, Aboulfath.
All. Fusaro.

Arbitro: Calabrese di Avezzano.

Marcatori: 12' pt Delli Quadri.

Note. Terreno in pessime condizioni, pubblico numeroso. Angoli 6-3 per l'Olympia Agnonese. Ammoniti: Del Conte, Delli Quadri, Piscopo, Marcovecchio. Recuperi Pt 2' st 5'

Nessun commento: