lunedì 7 ottobre 2013

Za' Mariola Tirino Bussi-Aurora Sulmona= 3-1

2^ Categoria Girone B

Successo interno per i pescaresi.


BUSSI SUL TIRINO - Vittoria interna per 3-1 dello Za' Mariola tirino Bussi sull'Aurora Sulmona. tre punti importanti per i ragazzi di Mister Rossi che si confermano in seconda posizione in classifica con Spoltore e Decontra Scafa, dietro alla capolista Virtus Pratola.
Cronaca. Vantaggio locale dopo appena due giri di lancette con una pefetta punizione all'incrocio dei pali di Luca D'Antonio che non lascia scampo a Torre. Raddoppio al 20' con un perfetto colpo di testa della punta Ragonese. La reazione dell'Aurora Sulmona coincide col goal da fuori area di Michele Giallorenzo che rimette gli ovidiani in gara. Nella ripresa la Za' Mariola tiene costantemente in apprensione la retroguardia peligna e chiude il match nel finale con un calcio di rigore trasformato da Gagliardi. Prossimo turno: Lettese-Za' Mariola Bussi: Aurora Sulmona-San Demetrio Ne' Vestini.

Za' Mariola Tirino Bussi: Imperatore, Di Giandomenico, Leone, Bernabeo A., Moscone, Di Carlo, Iannarelli, D'Antonio L., Ragonese, Fasciano, Gagliardi.
A disposizione: Bernabeo L., Centofanti, D'Antonio M., Di Tommaso, Franceschilli.
All. Rossi.

Aurora Sulmona: Torre, La Pietra, Scelli, Traficante, Giamarco, Guglielmi (35' pt Del Monaco), Marcelli (25' pt Tottone), Mammarella (5' st Di Francesco), Iannamorelli, Aromatario, Giallorenzo M.
A disposizione: Pietrini, Federico, Garofoli, Caputo.
All. Di Marcantonio 

Arbitro: Mattia Di Paolo di Chieti.

Marcatori: 2' pt D'Antonio L., 20' pt Ragonese, 34' pt Giallorenzo M., 43' st Gagliardi (rig.)

Nessun commento: