martedì 26 novembre 2013

FUTSAL CASALBORDINO-BRIGANTI POPOLI C5= 3-8

CALCIO A 5 - SERIE D.

Nella settima giornata della Serie D di Futsal tornano al successo i Briganti Popoli Calcio a 5 che espugnano il campo di Casalbordino in un match combattuto e approcciato meglio dai padroni di casa, in vantaggio con Ciancio e al raddoppio con un’azione in velocità finalizzata da Verini (2-0). Man mano i popolesi si destano dal torpore iniziale, andando un paio di volte vicini al gol prima del palo colpito da Di Gregorio. In pochi minuti gli ospiti prima accorciano le distanze con lo stesso Di Gregorio e poi trovano il momentaneo 2-2 con Forcucci, riequilibrando così il punteggio dopo una partenza blanda. Il Casalbordino però non sta a guardare e si porta sul 3-2 sfruttando con Spagnoli una disattenzione difensiva dei Briganti che nel finale della prima frazione di gara ritornano in parità (3-3) con Di Gregorio ma subito dopo perdono Forcucci per infortunio. Nella ripresa i popolesi rientrano in campo con piglio e dinamismo ben diversi rispetto al primo tempo, prendendo il controllo del match e vincendo meritatamente la partita con due reti di Camarra e un’altra di Di Gregorio (tripletta per lui) che insieme ai gol di Orbetti e Porcù fissano il punteggio sul definitivo 3-8 che fa salire i Briganti Popoli Calcio a 5 a quota 15 punti in classifica e li rilancia in zona play-off.

FUTSAL CASALBORDINO: Aliprandi, Moretta, Ciancio, De Filippis, Di Biase, Ferretti, Liberatoscioli, Putzu, Spagnoli, Spinelli, Travaglini, Verini.
Allenatore: Cieri

BRIGANTI POPOLI C5: Giovani, Caruso, Camarra, Lepore, Di Gregorio, Forcucci, Orbetti, Porcù. Allenatore: Bucci

MARCATORI: Ciancio, Verini, Spagnoli (Futsal Casalbordino); 3 Di Gregorio, 2 Camarra, Forcucci, Orbetti, Porcù (Briganti Popoli C5)

NOTE: ESPULSIONI: Di Biase (Futsal Casalbordino) per somma di ammonizioni. AMMONIZIONI: Spagnoli e Verini (Futsal Casalbordino); Di Gregorio e Forcucci (Briganti Popoli C5). Falli 2-4 pt e 4-4 st; Recupero 2’pt e 2’st

Giulio Misticone.

Nessun commento: