giovedì 7 novembre 2013

Il punto sulla 10^ Giornata in Promozione Girone B.

VAL DI SANGRO, TORRESE E BORRELLO E' LOTTA A TRE.
Al Passo Cordone il Derby contro il Lauretum. Pratola primo successo.

SULMONA - Sei vittorie interne, due esterne ed un pareggio e' il bilancio del 10° turno di Campionato. 21 le reti complessive (15 interne ed appena 6 esterne) tra le quali Spicca il poker di reti della punta Maraschio della Folgore Sambuceto e le doppiette di Sabatini (Torrese) e De Leonardis (Guardiagrele).

Fuga per tre compagini del Girone: Val Di Sangro, Torrese e Borrello. La Capolista di Ettore Giannico supera per 1-0 la Valle Del Foro grazie alla rete del centrocampista Gabriele Tano e mantiene una lunghezza di vantaggio sulla Torrese che, sotto di una rete di D'Alessio, supera nella ripresa la Virtus Ortona con la doppietta del solito Manuel Sabatini (in foto) e sul Borrello di Donato Anzivino che, pur soffrendo, vince a Castel Di Sangro con una rete in mischia dell'esterno Di Marco.
Il Fossacesia batte per 2-1 il Real Tigre Vasto e condivide la quarta posizione con il Penne che non va oltre lo 0-0 a Silvi del neo tecnico Danilo Montani.
Il Guardiagrele travolge un rimaneggiato Pacentro '91 per 4-0 (doppietta di De Leonardis e reti di Martell e Letta) e si attesta a meta' classifica con 14 punti insieme alla Folgore Sambuceto che sommerge di goal (5-1) il Castiglione Valfino. Sugli scudi il Bomber Maraschio autore di ben quattro reti.
Il Passo Cordone vince con il classico 2-0 il Derby contro il Lauretum. Successo ineccepibile per i ragazzi di Mister Leone caratterizzato dalle reti  di De Leonibus e Landucci. 
Il primo successo stagionale del Pratola Calcio 1910 coincide col quinto stop del giovane Moscufo. Decisiva la rete del neo acquisto Alex Catarinacci al 15' minuto della ripresa. Un successo importante per la squadra di Napoleoni che punta decisa ad abbandonare la scomoda posizione in fondo alla Classifica. 
Con la doppietta alla Virtus Ortona, Manuel Sabatini (Torrese) aggancia in vetta alla classifica marcatori Alessio Dragani con 7 reti. Il portiere del Passo Cordone (De Mare) non subisce reti da 219 minuti.
Curiosita'. L'unica squadra imbattuta resta la Val Di Sangro. Folgore Sambuceto, Pacentro '91 e Silvi le squadre che hanno pareggiato di piu' (5), Castiglione Valfino, Passo Cordone e Pratola di meno (1). Torrese e Borrello il miglior attacco (18 reti realizzate), Val Di Sangro e Folgore Sambuceto la migliore difesa.

Classifica Marcatori.
7 Reti: Dragani (Virtus Ortona) e Sabatini (Torrese)
6 Reti: De Leonardis (Guardiagrele), Mucci (Torrese)
5 Reti: Maraschio (Folgore Sambuceto), Gigante (Castiglione Valfino), Giannico (Val Di Sangro),
4 Reti: Di Marco (Borrello),   Romano (Castiglione Valfino), Mainella (Borrello), Del Peschio (Fossacesia),Pizzola (Pacentro '91), Di Fazio (Torrese), Traore' (Valle Del Foro).
3 Reti: Colicchia e Pirozzi (Castiglione Valfino), Stenta e Ndiaye (Guardiagrele),  Landucci,  Masciovecchio (Passo Cordone), Iacobucci M. (Castello 2000), De Collibus (Moscufo), Pasta (Penne), Madonna (Real Tigre Vasto), Tano G. (Val Di Sangro).
2 Reti: Ferrandina  (Borrello), Pennacchioni (Castello 2000), Vaccaro (Folgore Sambuceto San Paolo), Zinni, Di Campli e Paolucci V. (Fossacesia), Letta, Martelli (Guardiagrele), Ferri e Colantonio,(Lauretum), Panico (Moscufo), Vitone (Pacentro '91), Chorfene (Penne), Buonvivere (Passo Cordone), Scrivani (Pratola P.), Ciarcelluti, Ferrazzo, Di Martino  (Real Tigre Vasto), Di Blasio (Silvi),  Ceccarossi,  Farina (Val Di Sangro), Santarelli (Valle Del Foro), Luciani (Virtus Ortona)
1 Rete: Caporale,  Mainella, Spoltore, Fonseca, De Cillis, Di Giuseppe,  Ligocky, (Borrello),  Trequadrini (Castiglione Valfino), Gentile, Mapelli, Ibishi, Verlingieri, Pennacchioni (Castello 2000),  Lanci, Polsoni, Filomarino (Fossacesia), Chicchirico', Cellucci, Nardone  (Folgore Sambuceto), Coloantonio, Carideo, e Lopez (Guardiagrele), Romanelli, Caruso e Schiedi (Lauretum), Di Pentima, Di Fabio G. (Moscufo), La Gatta, Del Signore, Tosti (Pacentro '91), Falone, Chiavaroli, Marignetti, Massacusa, De Leonibus, Aron (Passo Cordone),  Di Donato, Diop, Kiss e De Iuliis (Penne), Catarinacci, Del Gizzi, Coccovilli, Vuolo e Palanza (Pratola Calcio 1910), Di Simone, Cichella, Pingiotti, Ferretti, Paponetti e Miccoli (Silvi), Lupo, Di Laudo, Sabatini e Di Matteo (Real Tigre Vasto), D'Alonzo (Torrese), D'Ortona, Tenaglia e Marroncelli (Val Di Sangro),  Di Felice,  Bruscino, Paciocco, Musa (Valle Del Foro), Granata,  D'Alessio, Di Gregorio, Leone e Di Benedetto (V. Ortona).

Nessun commento: