lunedì 25 novembre 2013

Passo Cordone-Pacentro '91= 2-1

Promozione Girone B.

I peligni cadono in trasferta.

LORETO APRUTINO - Il Passo Cordone supera per 2-1 il Pacentro '91 (privo di Vitone e Del Signore) ed aggancia la quinta posizione con 20 punti a braccetto con Fossacesia e Valle Del Foro. Di contro i peligni di Mister Pelini, a secco di vittorie da sei turni, restano in zona Play Out alla vigilia dello scontro salvezza contro il Real Tigre Vasto.
Cronaca. Il vantaggio locale giunge al 27' con una girata del bomber Masciovecchio e sull' 1-0 si conclude la prima frazione di gioco. A meta' ripresa il Passo Cordone raddoppia con un gran goal del giovane Cuozzo. Il Pacentro '91 rientra in partita su azione personale di Pizzola (al 5° centro stagionale - in foto), ma nonostante il forcing finale non riesce a raddrizzare il risultato.

Passo Cordone: De Mare, De Leonibus, D'Alessandro, Pavese, Aron, Massascusa, Cocco (20' st mezzatenta), Serafini (10' st Cuozzo), Falone (30' st Landucci), Buonvivere, Masciovecchio.
A disposizione: Varelli, Di Carlo, Accomnciamessa, Candeloro.
All. Leone.

Pacentro '91: Bighencomer, Ponticelli (28' st Bologna), Scelli, Iacobucci, Tosti, spagnoli P., Pizzola, Di Mascio, La Gatta (40' st Micochero), Cimaglia, Di Lisio.
A disposizione: Gialo' A., Pellegrino, Gialo' G., Ciccotti.
All. Pelini.

Arbitro: Altobelli di Pescara.

Marcatori: 27' pt Masciovecchio, 25' st Cuozzo, 30' st Pizzola.

Nessun commento: