sabato 30 novembre 2013

Piano D'Orta-Virtus Pratola= 1-4

2^ Categoria Girone B.

Gara inizialmente rinviata per neve, ma la neve sul terreno del Piano D'Orta non c'e'.

PIANO D'ORTA - Vince ancora la Virtus Pratola che passa per 4-1 sul terreno del Piano D'Orta e mantiene invariata la distanza sulle dirette inseguitrici. Un successo netto per i ragazzi di Mirko De Amicis costruito nel primo tempo e legittimato nella ripresa. Peligni senza Di Bacco L., Tofano R., Segreto e De Bernardinis; ospiti in formazione largamente rimaneggiata con appena due giocatori in panchina.
Cronaca. Prima frazione di gioco che la capolista chiude col vantaggio di misura firmato da Biagio Traficante (in foto) con una splendida conclusione a giro (terza rete stagionale per l'ex fantasista di Pacentro '91, Pratola e Raiano). Ad inizio ripresa la Virtus raddoppia con una rovesciata di Arrigo Sabatini (appena entrato per la punta D'Andrea G.). Al 35' arriva la terza rete ospite con un preciso colpo di testa di Igino D'Andrea su  cross dalla destra dello scatenato Di Roberto. Lo stesso D'Andrea I. realizza la quarta rete concretizzando una bella azione corale tra Celeste e Gargaro, rifinita dall'ottimo Sabatini. L'ex Bomber del Pratola brinda cosi' alla sesta rete stagionale. In pieno recupero arriva la rete della bandiera locale con un colpo di testa di Di Gregorio. Migliori in campo: Traficante B. (Virtus Pratola); Di Gregorio (Piano D'Orta).

Piano D'Orta: De Simone D., Tarquinio, De Simone S., Di Gregorio, Bashmeta, Pettinella, Di Gregorio P., Marulli M., Alili, Murati, Jianu.
A disposizione: Chiacchia, Marulli F.
All. Tatangelo.

Virtus Pratola: Serafini, Di Roberto, Celeste, Rossi M., Palombizio A., Pacella, Di Loreto M. (5' st Gargaro), Ademovsky, D'Andrea I., Traficante (35' st Pallozzi), D'Andrea G. (15' st Sabatini A.)
A disposizione: Carducci, De Bernardinis.
All. De Amicis.

Arbitro: Favio Mattia Saturni di Pescara

Marcatori: 20' pt Traficante B., 18' st Sabatini A., 35' st e 43' st D'Andrea I., 47' st Di Gregorio.

Nessun commento: