venerdì 1 novembre 2013

Presentazione di Sulmona-Jesina.

Serie D.

Biancorossi cercano il terzo successo consecutivo.

SULMONA - Nell'anticipo della 10^ Giornata il Sulmona ospita al Pallozzi la Jesina di Mister Francesco Bacci (classe 1978). Sulmona reduce dal successo per 2-0 a Celano; Jesina dalla sconfitta interna per 2-1 contro la capolista Ancona. Un solo punto separa le due squadre che puntano a confermarsi ai vertici della graduatoria generale. Tutti disponibili tra gli ovidiani ad eccezione di Cavasinni e Spigonardi infortunati. Si rivede il Bomber Scandurra (in foto), mentre restano ancora fuori rosa il portiere Alfredo Meo ed il centrale Paolino Mercurio. Nel dettaglio i 21 giocatori convocati da Mister Antonio Mecomonaco.

PORTIERI: Falso e Moggio.
DIFENSORI: Brack, Cibelli, Cirina, Di Berardino, Gasperini, Nicolai, Spaho, Ursini.
CENTROCAMPISTI: Abdija, Bensaja, Marangon, Vitone e Bordoni.
ATTACCANTI: Ceccarelli, D'Angelo, Montesi, Proietti, Scandurra e Taormina.

Direzione arbitrale. Fischietto affidato al Signor Federico Sassoli della sezione di Arezzo, (coadiuvato dagli assistenti Filippo Vona di Frosinone e Simone Assante di Frosinone), alla quarta direzione arbitrale in Serie D nella stagione in corso. 
Il biglietto al botteghino dello stadio slitta a 15,00 Euro. Malumori tra gli sportivi biancorossi per il biglietto di Tribuna intero. Infatti per coloro che volessero acquistarlo al botteghino dello stadio non usufruiranno della riduzione come in prevendita (fino a Sabato 2 ore 9:00), ma pagheranno il tiket €. 15,00, con ingresso unico e senza riduzioni donne, overs 65 e under 14. Nel dettaglio i punti vendita dove poter acquistare i biglietti.

SEGRETERIA SULMONA  Calcio  Piazza xx Settembre 18, Sulmona
BAR CAFFE' de NINO - Punto SNAI  Via Antonio de Nino 23 , Sulmona  - Tel. 0864.212219;
MARVIN  CAFFE'  Via San Polo23 , Sulmona  -  Tel.  0864.54518;
ESSETI  BAR  (di Berarducci e Perfetto)  Piazzale Vittorio Veneto, Sulmona
TABACCHERIA-RICEVITORIA Luca Di Ianni Via Lamaccio Sulmona

Nessun commento: