mercoledì 4 dicembre 2013

Pratola-Valle Del Foro= 0-1

Promozione Girone B.

Sconfitta interna per i nerostellati.

PRATOLA PELIGNA - Non e' proprio una stagione fortunata per il Pratola che, nonostante gli ulteriori sforzi della societa', non riesce a dare la svolta al campionato. All'Ezio Ricci la Valle Del Foro di Mister Cicchitti passa con il minimo sforzo e porta a casa tre punti che la rilanciano in piena zona Play Off. Nerostellati con le defezioni di Colangelo, Antonio Cuccurullo e Marini Misterioso, ma con i neo acquisti Eduardo Cuccurullo (in foto)  e De Carolis in campo dal primo minuto nel tridente d'attacco con il Bomber Scrivani. Di contro gli ospiti devono rinunciare a Palanza e Costantini entrambi squalificati per un turno.
Cronaca. Immediato vantaggio della Valle del Foro dopo cinque minuti di gioco. Dal corner di Reale, Pompei respinge la prima conclusione di Cellucci ma deve inchinarsi al tap-in di Musa (0-1). Sara' l'unica e decisiva sortita offensiva degli ospiti nel corso di tutta la partita. Sotto di una rete il Pratola diventa padrone del campo ed all' 8' minuto Scrivani, dal limite, sfiora il palo. Stessa sorte la conclusione di Di Bacco al 16'. Al 41' ci prova Cuccurullo E. con un tiro dal limite che impegna in tuffo l'estremo ospite Cecamore. Al 44' Catarinacci trova al centro dell'area Di Bacco che di testa in tuffo alza sulla traversa.
Anche la ripresa e' un monologo nerostellato. Al 25' Cuccurullo E. viene steso in area di rigore, ma il Sig. Colonna di Vasto sorvola tra le proteste locali. Quattro minuti dopo Cecamore neutralizza il tiro dal limite di Del Gizzi. Al 40' Cuccurullo E., dopo uno scambio tra Villani e Catarinacci, s'inserisce in area ed impegna ancora una volta l'ottimo Cecamore. Ancora Cuccurullo E. protagonista al 42' minuto con un tirocross che il neo entrato Bucci non concretizza in rete da buona posizione. Porta stregata anche nei minuti di recupero: angolo di Di Bacco e colpo di testa di Pizzoferrato che tocca la traversa e si spegne sul fondo. Migliori in campo: Di Febo L. (Pratola); Cecamore (Valle Del Foro).

Pratola Calcio 1910: Pompei, Del Gizzi, Pignatelli (42' st Bucci), Di Bacco M., Di Febo L., Pizzoferrato G., Villani, Catarinacci, Scrivani (1' st Ginnetti), Cuccurullo E. (46' st Pucci), De Carolis
A disposizione: Molinaro M., Pezzi, Innocenti, Petrella
All. Napoleoni

Valle Del Foro: Cecamore, Iezzi, Paciocco, Fusella, Crisante, Di Felice, Reale (17' st Di Meo), Santarelli, Zuccarini (45' st Carlone), Cellucci, Musa (38' st Bascelli).
A disposizione: Toppi, La Cioppa, Novelli, Marchesini
All. Cicchitti M.

Arbitro: Colonna di Vasto

Marcatori: 5' pt Musa

Note. Giornata di sole. Terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Pompei e Villani (Pratola).

Nessun commento: