venerdì 28 febbraio 2014

Olympia Cedas Sulmona.

SETTORE GIOVANILE - IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI
 
SULMONA - Fatali gli ultimi minuti…. il destino in questo ultimo fine settimana sembra aver riservato questo alle categorie Giovanissimi ed Allievi dell’Olympia Cedas Sulmona. Tutte e due le compagini erano in vantaggio,gli allievi a Civitella Roveto per 2-1 dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale e i giovanissimi per 1-0 contro l’ostico Penne.
I ragazzi di Mister Ventresca sfiorano il 3-1 e subiscono il pareggio su rigore (chiudendo sul 2-2)non del tutto immeritato del Civitella Roveto, anche se l’esultanza dei marsicani a fine gare la dice lunga sui valori in campo,messi in evidenza solo a tratti dall’Olympia Cedas. Può starci una domenica dove non tutto gira alla perfezione ma è importante già da domenica riprendere il cammino e rimettere in campo la “cattiveria” agonistica giusta. Per la cronaca i gol peligni sono stati siglati da Daniele Moscone e Lorenzo Passalacqua.
I giovanissimi impattano in casa 1-1 in una partita equilibrata. I ragazzi di mister Spina trovano il vantaggio ad inizio ripresa su un colpo di testa del solito bomber Francesco Cicconi (19° centro….), gestiscono bene il risultato fino al termine quando il direttore di gara assegna un discusso calcio d’angolo al Penne che non si lascia sfuggire l’occasione e durante una mischia in area riesce a ribadire in rete una palla vagante. Anche qui possiamo affermare che il Penne non ha “rubato” nulla, il rammarico arriva per come è maturato questo risultato e a partita praticamente conclusa. Nulla comunque è compromesso riguardo gli obiettivi dell’Olympia Cedas Sulmona, ancora protagonista nei campionati regionali giovanili.
Domenica 02 marzo allievi in casa (10,30 c.s. Magneti M.) e giovanissimi sabato in quel di Vasto contro la Virtus (f.m.).

1 commento:

calcio peligno ha detto...

da notare il pallozzi