venerdì 21 marzo 2014

Olympia Cedas Sulmona.

SETTORE GIOVANILE: IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI.
.
SULMONA - In queste due ultime giornate di campionato l’Olympia Cedas Sulmona continua la sua marcia verso gli obiettivi prefissati.
Per la categoria giovanissimi dopo un avvio scoppiettante registriamo una leggera flessione con un solo punto raccolto nelle ultime due gare anche se con tantissime attenuanti date dalle assenze per squalifiche e infortuni di molti ragazzi. Mister Spina (in foto) sta comunque tenendo il gruppo ai vertici della classifica nel girone “elite” e questo è il dato più significativo. Sono molti gli atleti “attenzionati” in questo gruppo dai tanti osservatori delle società professionistiche che ogni domenica si presentano ai dirigenti dell’Olympia Cedas chiedendo ulteriori referenze sui ragazzi segnalati.
Oggi un augurio particolare lo facciamo al classe ’99 Giovanni Verrocchi che, salvo sorprese…, parte della rappresentativa abruzzese di categoria impegnata nell’imminente torneo delle regioni. Queste sono le soddisfazioni che una società come l’Olympia Cedas cerca,ossia la crescita tecnica e umana dei propri ragazzi.
Per la categoria allievi di mister Ventresca continua la striscia di risultati positivi che la tengono al primo posto in classifica,mantenuto grazie alla vittoria conseguita sul difficilissimo campo di Castelnuovo Vomano per 2 a 1 con i gol di Alessio Esposito e la bellissima Punizione di Elvio Antonucci che ribaltano il momentaneo vantaggio dei locali. Pareggio casalingo con il S.Nicolò nell’ultimo incontro, 1a1 il finale con il vantaggio ovidiano di Francesco Amicucci e il pareggio nel finale di partita degli ospiti.
Domenica doppia trasferta,con giovanissimi che faranno visita alla capofila Poggio degli Ulivi ormai destinata all’ennesima affermazione in questa categoria; gli allievi saranno impegnati al “Patrizi” contro il Roseto per mantenere la testa della classifica su un campo difficile e contro una squadra che dopo un inizio di stagione incerto ha trovato un ritmo e una continuità di risultati diversa.
Una menzione la facciamo oggi anche per la categoria dei più piccolini,gli esordienti guidati dal duo Giammarco-Mastrogiuseppe che stanno ben figurando nel loro campionato,dove alcuni piccoli calciatori stanno crescendo e mettendosi in mostra,ricordiamo l’ultima affermazione dell’Olympia Cedas Sulmona in quel di Pratola contro la Virtus  con il risultato per 8 a 3 al termine dei tre tempi previsti per questa categoria. Sono andati in gol per L’Olympa Cedas: Valerio Pelino, Murat Haxhillari, Lorenzo Bonanno, Luca Tessicini.

Nessun commento: