mercoledì 4 giugno 2014

Le 18 squadre della proosima Eccellenza abruzzese.

In breve. L'Avezzano manca l'accesso diretto in Serie D e spera nel ripescaggio. Completato l'organico della nuova Eccellenza Abruzzese, si attendono eventuali ripescaggi con la Virtus Cupello in vantaggio sulle altre che presenteranno regolare domanda.

2000 ACQUA & SAPONE di MONTESILVANO
ALBA ADRIATICA
AVEZZANO
BORRELLO
CAPISTRELLO
FRANCAVILLA
MARTINSICURO
MIGLIANICO
MONTORIO '88
PATERNO
PINETO
RENATO CURI ANGOLANA
ROSETATA
SAN SALVO
SULMONA CALCIO 1921
VASTESE
VASTO MARINA
TORRESE (di CASTELLALTO).

Ecco perche la Virtus Cupello e' in vantaggio sulle altre squadre che tenteranno il salto di categoria con il ripescaggio. Comunicato Ufficiale N°60 del 15/5/2014
Campionato di Eccellenza
Il Consiglio Direttivo del Comitato, in caso di posti disponibili nell’organico del Campionato di Eccellenza 2014/2015, qualora si dovesse verificare l’ipotesi di tre o quattro retrocessioni dal Campionato Nazionale Dilettanti, ha deliberato di assegnare automaticamente un posto alla Società di Eccellenza retrocessa meglio collocata in classifica al termine del campionato predetto (Virtus Cupello) che abbia prodotto regolare domanda di “ripescaggio”. Verificandosi detta situazione, fermo restando la presentazione della domanda con i relativi adempimenti, la Società stessa non sarà inclusa nella relativa graduatoria compilata per il ripescaggio della stagione sportiva 2014/2015.

Nessun commento: