giovedì 24 luglio 2014

La Figc Abruzzo riapre i termini per le domande di ripescaggio.

Incompleti i Campionati di Promozione e 1^ Categoria.

L'AQUILA - Partendo dal Campionato di Eccellenza, non ha perfezionato l'iscrizione solo la Rosetana. In attesa dell'ok della Figc Abruzzo relativo alla posizione del Sulmona Calcio 1921, previsto per Martedi 29 Luglio, e' stata ripescato il Cupello Calcio (nato dalla fusione tra la Virtus Cupello e lo United Cupello). Difficile il ripescaggio in Serie D per l'Avezzano, sperano ancora nel salto nel massimo torneo regionale la Folgore Sambuceto e la Val Di Sangro.
Riaperti i termini per le domande di ripescaggio nel Campionato di Promozione (entro Giovedi 31 Luglio - ore 12.00 - non vale la data del tibro postale). Con il ripescaggio in Eccellenza del Cupello Calcio e le mancate iscrizioni di Jaguar Angizia Luco (rinuncia per svolgere Campionato di Prima Categoria), Civitella Roveto (rinuncia per svolgere solo attività giovanile), Moscufo (rinuncia per svolgere Campionato di Terza Categoria), Torrese Calcio (rinuncia per svolgere Campionato di Juniores d’elite e attività giovanile), resta disponibile un posto per completare l'organico delle aventi diritto. Ripescate, quindi, cinque squadre ovvero: Castelnuovo Vomano, San Gregorio, Atletico Morro D'Oro, Torre Alex Cepagatti e Tortoreto. Le domande di ammissione al Campionato di Promozione presentate dalla Società S.Omero Palmense e Real Carsoli non sono state prese in considerazione per mancanza di requisiti.
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale nella riunione del 22 luglio 2014, ha deliberato la riapertura dei termini anche per la presentazione delle domande di ammissione al Campionato di Prima Categoria, fissandone il termine entro Giovedi 31 Luglio - ore 12.00 - (non vale la data del tibro postale)
In virtu' dei ripescaggi nel Campionato di Promozione di Castelnuovo Vomano, S.Gregorio, Atletico Morro d’Oro, Torre Alex Cepagatti e Tortoreto, le mancate iscrizioni di D. D. Frondarola (per svolgere Campionato di Terza Categoria), Ortigia (per svolgere Campionato di 2^ Categoria), Vis Sulmona (ex Pacentro 91), Real Tigre Vasto e Pratola Calcio 1910 (dichiarate inattive) e l’iscrizione della Società Jaguar Angizia Luco al Campionato di Prima Categoria (che rinuncia a quello di Promozione), vengono ripescate: Spal Lanciano, Giuliano Teatino, Pinetanova, Pro Tirino Pescara, l’Aquilana, Fresa e Pianella. A completamento delle aventi diritto restano disponibili altri due (2) posti. Le domande del S. Donato, Atletico Montesilvano e Bisenti non sono state prese in considerazione per mancanza di requisiti.

Nessun commento: