domenica 17 agosto 2014

Prima uscita stagionale per il Goriano Sicoli

Promozione.

La Gatta si presenta con una tripletta nel test in famiglia.

GORIANO SICOLI - Prima uscita stagionale per il Goriano Sicoli, in attesa del Memorial Cardone in programma Martedi prossimo (19 Agosto) a Pettorano Sul Gizio contro le compagini del 2000 Acqua & Sapone di Montesilvano e Castello 2000. Biancazzurri imbottiti di giovani (undici i fuoriquota in campo), con le defezioni di De Mutiis, Di Camillo, Krasniqi e Paolucci. Vittoria per 3-1 della squadra in maglia bianca ed in evidenza il giovane La Gatta ('95 - foto Abruzzo Web Tv), autore di una tripletta, dopo l'iniziale vantaggio del Bomber Ventresca. Discrete le trame di gioco ed una condizione atletica apparsa a buon punto dopo la prima settimana di preparazione. Primo impgno ufficiale Domenica 24 Agosto a domicilio contro il Cerchio (Andata della Coppa Italia).

Goriano Maglia Bianca- Goriano Casacca Gialla= 3-1

Goriano Maglia Bianca: Lattanzio, Trinetti, Ferrini (20' pt Gasbarro), Savese, Dante, Di Bacco, Cifani P., Del Conte, La Gatta, Paolini, Esposito.

Goriano Casacca Gialla: Scelli, Leombruni, Petrella F., Cifani A., Giancola, Di Benedetto A., Di Bacco M., Amicucci, Ventresca, De Sanctis, Forcucci.

Marcatori: 5' st Ventresca, 11' st, 19' st e 28' st La Gatta.

Nessun commento: