domenica 28 settembre 2014

Goriano Sicoli-Fossacesia= 0-1

Promozione Girone B.

Il Goriano cade in casa. Ventrsca fallisce un rigore, Giancola espulso.

GORIANO SICOLI – Prima sconfitta stagionale per il Goriano che giunge dopo tre pareggi consecutivi. Il Fossacesia porta a casa tre punti capitalizzando al meglio l’unica conclusione a rete di Luca Giammarino al 35’ della prima frazione di gioco. I locali piuttosto contratti e lenti nella prima frazione di gioco sfiorano il pari cinque minuti dopo con un diagonale di Ventresca che Garibaldi devia in angolo.
Piu’ determinato il Goriano della ripresa. Al 14’ Garibaldi compie un miracolo sul colpo di testa di Giancola. L’estremo ospite si ripete al 20’ sulla botta defilata di Ventresca sventata in corner. Al 25’ Ventresca viene steso in piena area. Rigore ineccepibile che lo stesso Ventresca calcia addosso a Garibaldi. Al 27’ Mister Di Sante toglie il centrale Di Benedetto, gettando nella mischia il veloce Forcucci. Appena tre minuti e piove sul bagnato per i locali per ’espulsione diretta dell’altro centrale Giancola. Anche in inferiorita numerica il Goriano le prova tutte per raddrizzare l’incontro. La palla del pari passa al 36’ sulla testa di Pizzola che da due passi spedis ce la sfera sulla traversa. E’ l’ultimo sussulto di una gara sfortunata per i biancazzurri. Migliori in campo:  Savese (Goriano Sicoli); Garibaldi (Fossacesia).

Goriano Sicoli: Lattanzio, Di Bacco Mas., Paolini, Cifani A. (14’ st Petrella F.), Giancola, Di Benedetto (27’ st Forcucci), Ventresca, Savese, Pizzola, De Mutiis (13’st Leombruni), Graziani.
A disposizione: Scelli, Di Bacco Mat., Trinetti, Cifani P.
All. Di Sante  

Fossacesia: Garibaldi, Centurione, Polsoni (43’ st Pantalone), Di Campli, Catenaro, Luciani, Zinni, Filomarino (12’ st Natale), Del Peschio (49’ st Dumitriu), Giammarino L., Melchionna.
A disposizione: Marrone, Giancristoforo, Di Nella, D’Ortona.
All. Brettone.

Note. Giornata di sole, terreno in perfette condizioni. Espulso Giancola (Goriano) al 30’ st. Ammoniti: Cifani A., Savese, Ventresca e Pizzola (Goriano); Garibaldi, Di Campli, Zinni, Del Peschio e Luciani (Fossacesia). Angoli 7-1 per il Goriano. Recuperi Pt 1’ – St 4’.

Nessun commento: