domenica 14 settembre 2014

Goriano Sicoli-Lauretum= 2-2

Promozione Girone B.

Secondo pareggio consecutivo per entrambe le squadre. Reti tutte nel primo tempo.

GORIANO SICOLI - Non va oltre il pari  un Goriano nervoso nella prima gara storica interna nel Campionato di Promozione. I locali privi di Savese e Pierluca Cifani partono di slancio e dominano il Lauretum per i primi venti minuti. La catena di sinistra Ponticelli-Petrella-Forcucci e' devastante, ma purtroppo imprecisa nella rifinitura per le punte La Gatta, Ventresca e Pizzola. Nel momento migliore del Goriano, gli ospiti trovano il vantaggio con Di Pietro che risolve una mischia in piena area di rigore (0-1). Il Goriano fatica piu' del previsto a rientrare in gara, ci pensa Ponticelli al 36' su azione personale a procurarsi un calcio di rigore che Ventrsca trasforma di potenza (1-1). Nemmeno due minuti ed i locali raddoppiano: fuga di Pizzola sulla destra e palla al bacio per Ventresca che infila il palo lontano (2-1).  Il vantaggio dura solo cinque minuti; al 43' da un corner da sinistra la difesa interna resta immobile e per Caruso e' un gioco da ragazzi insaccare di testa alla sinistra di Lattanzio (2-2). La ripresa e' meno vibrante del primo tempo. L'unico sussulto lo crea De Mutiis (subentrato a Forcucci) che centra la traversa direttamente su calcio di punizione. Alla mezz'ora D'Orazio di Teramo sorvola su un contatto in area su Pizzola ed al 44' st il giovane Severo finisce anzitempo negli spogliatoi per un bruttissimo fallo su Massimiliano Di Bacco al rientro dopo venti giorni di stop. Finisce 2-2 risultato sostanzialmente giusto che muove la classifica ad entrambe le squadre. 

Goriano Sicoli: Lattanzio, Dante G., Ponticelli, Patrella F., Giancola, Di Benedetto, Ventresca, Cifani A. (22' st Di Bacco M.), La Gatta (36' st Graziani), Pizzola, Forcucci (25' st De Mutiis).
A disposizione: Scelli M., Trinetti, AMicucci, Paolini.
All. Di Sante.

Lauretum: Orletti, Bucciarelli, Romanelli, Caruso, D'Addazio, Aron, Rasetta, Barbacane, Di Pietro (22' st D'Amico), Bottini (48' st Pellegrini), Severo.
A disposizione: Di Benedetto, Domenicone, Donatelli, Ruggeri, Casale.
All. Tomei.

Arbitro: D'Orazio di Teramo

Marcatori: 21' pt Di Pietro, 36' pt rig e 38'pt Ventresca, 43' pt Caruso.

Note. Pubblico numeroso, terreno in perfette condizioni (sintetico). Espulso Caruso al 44' st per fallo a palla lontana su Di bacco Mas. Ammoniti: Pizzola, Giancola e Ponticelli (Goriano S.), Aron, Rasetta e Barbacane (Lauretum). Recuperi Pt 2' - St 6'.

Nessun commento: