sabato 6 settembre 2014

RI-NASCE L'U.S.D. PRATOLA 1910

Non era assolutamente possibile buttare via 104 anni di storia Pratolana.

Dopo un'annata tribolata da numerose difficoltà economiche e calcistiche conclusasi con la retrocessione in Prima Categoria, l'U.S.D. PRATOLA CALCIO 1910 con a capo il Dott. Panella Alberto Libero decideva di rinunciare al Campionato di Prima Categoria ed avviare una “sorta” di fusione con l'A.S.D. VIRTUS PRATOLA CALCIO.

Tale fusione negli ultimi giorni di Agosto risultò essere fittizia e gli accordi iniziali non furono rispettati. A questo punto dei veri appassionati di Calcio Pratolano decisero di unire le forze e ripartire con una nuova società, con un nuovo organigramma e con un nuovo programma nel campionato di Terza Categoria Abruzzese. Ciò che ha spinto tali personaggi a non mollare i 104 anni di storia è stata proprio una passione, una fede verso la maglia nerostellata che sarà più che mai il simbolo di questa nuova società.
Nasce dunque l'U.S.D. PRATOLA 1910 che sarà guidata dal duo presidenziale Panella – Pace, che con tutto il loro impegno cercheranno di riportare il PRATOLA in un campionato più consono alla propria storia.
La squadra si riunirà nelle prossime settimane sotto la guida dell'emergente Pietro Cardilli, nel tentativo di ben figurare e magari vincere questo campionato, che risulterà sicuramente molto competitivo vista la presenza di squadre come Pacentro ed Ovidiana Sulmona. Ovviamente la regola fondamentale di questo progetto sarà ripartire da un settore giovanile con uno Staff Tecnico sotto la responsabilità di Malvestuto Gelsomino.

Organigramma societario dell'U.S.D. PRATOLA 1910
PRESIDENTE
Pace Gianluca
Panella Alberto Libero

VICE PRESIDENTE
Di Mattia Domenico
Malvestuto Gelsomino

SEGRETARIO
Di Loreto Luigi

TESORIERE
Colaiacovo Luca

DIRETTORE TECNICO

Petrella Liberato
Palombizio Antonio Valerio

DIRETTORE SPORTIVO

Giuffrida Silvio
Santilli Francesco

RESP. SETT. GIOVANILE

Malvestuto Gelsomino

DIRIGENTI
Di Loreto Antonio
Polce Guido Claudio
D'Andrea Guerino
Liberatore Tommaso
Pizzoferrato Salvatore
Tofano Sandro
Gualtieri Walter
Casasanta Antonio
Natale Salvatore

Nessun commento: