lunedì 13 ottobre 2014

Goriano Sicoli-Virtus Ortona= 1-2

Promozione Girone B.

Il Goriano cade ancora a domicilio.

GORIANO SICOLI - Un inizio stagione particolarmente sfortunato per il Goriano Sicoli che per la quarta volta in sei giornate di campionato non riesce a gestire il vantaggio. Locali senza gli squalificati Pizzola e Massimiliano Di Bacco; ospiti in formazione pressoche' tipo. Al fischio d'inizio si blocca anche Forcucci; al suo posto rientro a tempo piene per l'under Danilo Del Conte ('96). 
Cronaca. Anche nell'incontro interno contro la Virtus Ortona (reduce da tre ko consecutivi) i ragazzi di Di Sante non sfruttano il vantaggio della prima frazione di gioco giunto al 44' direttamente su calcio d'angolo di Fabio Petrella (in foto), al secondo centro stagionale. Appena dopo il vantaggio il direttore di gara (Giorgetti di Vasto), ferma l'azione di La Gatta lanciato a rete decretando la fine del primo tempo. Ad inizio ripresa la Virtus Ortona trova il pari con il Bomber Dragani che supera Lattanzio con una conclusione lenta ma precisa appena fuori l'area di rigore. Gli adriatici concretizzano il sorpasso alla mezz'ora con Granata (subentato a Rossodivita), che ribatte in rete una corta respinta di Lattanzio. Da segnalare una traversa colpita dagli ospiti ed una conclusione di Ventresca nel finale di gara terminata sul fondo. 

Goriano Sicoli: Lattanzio, Ponticelli (40' st Leombruni A.), Dante, Cifani P. (28' st Cifani F.), Giancola, Di Benedetto A., Ventresca, Savese, La Gatta, Petrella F.. Del Conte D. (9' st De Mutiis).
A disposizione: Scelli M,, Krasniqi, Cifani Al., Forcucci.
All. Di Sante.

Virtus Ortona: Vaccarini, Vedilei, Pantalone, D'Alesio, Di Gregorio, Lieti, Rossodivita (14' st Granata), Scioletti (28' st Maccarone), Luciani, Dragani, Ndiaye (37' st Paolini M.).
A disposizione: Canzio, Carrieri, D'Alessio,  Di Muzio.
All. Sanguedolce.

Arbitro: Manuel Giorgetti di Vasto (Rosso Di Sulmona e Ricci di Chieti)

Marcatori: 44' pt Petrella F,. 10' st Dragani, 30' st Granata.

Note. Giornata di sole, pubblico numeroso. Terreno in perfette condizioni (sintetico). Ammoniti: Ventresca, Giancola, Ponticelli e Cifani F. (Goriano S.); Rossodivita, Granata e Pantalone (V. Ortona).

Nessun commento: