sabato 25 ottobre 2014

Goriano Sicoli-Virtus Pratola= 4-1

Juniores Regionale.

Partenza col botto per i baby del Goriano.

GORIANO SICOLI - Netto successo per il Goriano Sicoli (Juniores) che tra le mure amiche supera per 4-1 una rimaneggiata Virtus Pratola, in una gara particolarmente nervosa. I locali, in campo con quattro atleti che hanno gia' esordito nel Campionato di Promozione (Dante, Antonucci, Paolini e Di Bacco), sbloccano subito il risultato con una rete al 7' minuto di Di Prata (in foto con il portiere Scelli) su calcio di rigore. Lo stesso Di Prata raddoppia al 14' da posizione defilata. Il portiere locale Scelli salva per due volte su Hallulli e la prima frazione di gioco termina sul 2-0 biancazzurro.
Ad inizio ripresa la Virtus Pratola accorcia le distanze con Di Genova, centrocampista che aveva iniziato la preparazione proprio con il Goriano. Al 10' D'Amato (ex Sulmona) indovina l'angolino e realizza il 3-1. Alla mezz'ora un gran goal in girata di Esposito chiude definitivamente il match che si conclude sul 4-1. Prossimo Turno: Valle Aterno Fossa-Goriano Sicoli; Virtus Pratola-Capistrello. Migliori in campo: Trinetti (Goriano Sicoli), Di Genova (Virtus Pratola)

Goriano Sicoli: Scelli M., Trinetti, Gasbarro A. (1' st Esposito), Di Bacco, Dante, Amicucci, Moscetti (32' st Merolli F.), Paolini, D'Amato (25' st Cerpia), Di Prata, Antonucci.
A disposizione: Iseni.
All. Bighencomer G.

Virtus Pratola: Di Persio, D'Ascanio, Luceri, Di Genova, Antonetti, Liberatore A., Molla, Piscopo, Liberatore A., Hallulli, Florian.
All. Tofano.

Arbitro: Ramacciotti de L'Aquila.

Marcatori: 7' pt rig. e 14' pt Di Prata, 2' st Di Genova, 10' st D'Amato, 29' st Esposito.

Note. Giornata di sole, pubblico numeroso, terreno in perfette condizioni (sintetico). Espulso Di Genova (V. Pratola). Recuperi Pt 4' - St 3'.

Nessun commento: