domenica 19 ottobre 2014

Passo Cordone-Goriano Sicoli= 2-0.

Promozione Girone B.

Il Goriano ko nell'anticipo. Buona la direzione di gara di Traficante di Sulmona. 

CEPAGATTI - Pur disputando un discreto incontro il Goriano cade per la quarta volta consecutiva sul terreno della capolista Passo Cordone, al termine di una gara correttissima. Locali privi di Sabatini; ospiti senza lo squalificato Ventresca e Forcucci (infortunato).
Cronaca. Passo Cordone in campo con il classico 4-4-2; Goriano con l'inedito 3-5-2 con il rientrante Di Camillo al centro della difesa tra Giancola e Di Benedetto. Prima frazione di gioco sostanzialmente equilibrata. Il primo squillo e' di Mucci (foto Abruzzo Web Tv) al 20' che impegna Lattanzio che si salva con l'aiuto della traversa. Il Goriano risponde con Pizzola la cui conclusione si spegne debolmente tra le braccia di Chessari. Allo scadere i locali trovano il vantaggio con Mucci che rischia la testa nell'impatto con Lattanzio.
Due cambi immediati per il Goriano d' inizio ripresa. Fuori Di Camillo e Del Conte, dentro altri due Under: Dante ('97) e Graziani ('95). Gli ospiti, tornati al 4-4-2, provano a riequilibrare le sorti dell'incontro e gia' al 1' minuto Graziani indugia troppo sciupando la favorevole occasione in piena area di rigore. Al 12', sugli sviluppi di un corner, Chessari blocca senza problemi la girata di Di Benedetto. Al 18' Pizzola, da posizione defilata, impegna severamente Chessari che si salva in angolo. Al 21' Mucci, ancora di testa, realizza il 2-0. La rete chiude sostanzialmente l'incontro. Lattanzio vola all'incrocio sul fendente di Mucci (30' st) e si ripete respingendo corto sulla botta di Zaccagnini. L'ultimo sussulto della gara e' del solito Pizzola che semina il panico sulla destra ma calcia sull'esterno della rete da posizione defilata. Buona la direzione di gara del Sig. Traficante di Sulmona. Migliori in campo: Mucci (Passo Cordone); La Gatta (Goriano Sicoli). Prossimo turno: Tre Ville- Passo Cordone; Penne-Goriano Sicoli.

Passo Cordone: Chessari, Cocco N., De Leonibus, Chicchirico', Di Quinzio, Scariti, Cocco C., Buonvivere (Cap. 28' Di Carlo), Falone (41' st Acconciamessa), Mucci, Zaccagnini.
A disp. Lattanzio, Cuozzo, Serafini, Sciarra, Sabatini M.
All. Leone.

Goriano Sicoli: Lattanzio, Leombruni (22' st Cifani A.), Di Bacco Mas., Di Camillo (1' st Graziani), Giancola (Cap.), Di Benedetto A., Del Conte D. (1' st Dante), Savese, La Gatta, Petrella F., Pizzola.
A disposizione: Scelli M., Ponticelli, De Mutiis, Cifani P.
All. Di Sante.

Arbitro: Traficante di Sulmona.

Marcatori: 44' pt e 22' st Mucci.

Note. Giornata di sole, buona l'affluenza di pubblico. Ammoniti: De Leonibus e Buonvivere (Passo Cordone); Graziani e Giancola (Goriano Sicoli). Angoli 4-6 per il Goriano. S. Recuperi Pt 1' - St 4'.

Nessun commento: