lunedì 27 ottobre 2014

Pineto Sulmona= 1-0

Eccellenza.

Sconfitta di misura per i biancorossi.

PINETO - Il Pineto supera di misura il Sulmona al termine di una gara godibile: Fatali ai biancorossi i soliti minuti iniziali quando una indecisione di Di Francia spiana la rete del vantaggio a all'ex Torrese Nardone (in foto). Risponde il Sulmona con una conclusione di Cuccurullo che si spegne sulla traversa. Al 16' la bomba di Nardone si stampa sul palo. Al 22' si rivede Cuccurullo che sfiora la traversa dal limite. Ancora Sulmona con il diagonale di Del Gizzi respinto con affanno da Fanti. Il Pineto si rivede al 32' con la vole' di Rachini che si spegne sulla traversa. Nella ripresa e' sempre Nardone ad impensierire la retroguardia ospite con un diagonale mancino che non trova Maloku per questioni di centimetri. Il Pineto porta a casa tre punti preziosi e mantiene la vetta della classifica. Rammmarico in casa ovidiana per l'ennesima prestazione sfortunata; la situazione si fa sempre piu' delicata.

PINETO: Fanti, Assogna D., Ferretti, Rachini, Stacchiotti, Assogna G., Peppoloni , Colacioppo , Nardone (28’st Miani), Vespa  (18’st Falasca), Maloku  (45’st Rastelli).
A disposizione:  Radunanza,  Assogna L, Barone, Verrigni.
Allenatore: Lino Ciarrocchi

SULMONA: Bichencomer, Sulli, Cavasin (28’st Di Nino), Pelusi, Di Francia, Campanella, Del Gizzi (37’st Favilla), Di Michele, Reale (18’st Errico), Di Cola, Cuccurullo.
A disposizione:  Carosa, Lorenzetti, Pasquadibisceglie, Baiocchi.
Allenatore: Luciano Di Marcantonio

Arbitro: Ursini di Pescara (Cicchietti di Chieti e Sferrella di Pescara)

Marcatori: 5’pt Nardone

Note. Spettatori:  250 circa. Ammoniti: Assogna G. e Nardone (Pineto); Di Michele e Campanella (Sulmona)

Nessun commento: