martedì 28 ottobre 2014

San Pelino-Federlibertas Bugnara= 2-1

2^ Categoria Girone B.

Il Bugnara cade in pieno recupero sul terreno della capolista San Pelino.

SAN PELINO - Partita dal sapore di una finale quella che si è svolta domenica ad Avezzano valevole per la 6^giornata del girone “B”. Di fronte due ottime squadre: il S. Pelino prima della classe mai sconfitta contro un Bugnara privo di Casanova e Ademovski squalificati e reduce dal turno di sosta ed un’amara sconfitta interna con l’Ortigia di mister Gargale. I padroni di casa subiscono un avvio arrembante da parte del Bugnara che si rende pericoloso in un paio di occasioni, la migliore un tiro di Marinucci C. respinto con sicurezza da Bassi. Successivamente la musica cambia e i locali si rendono sempre più pericolosi, occasioni sventate puntualmente dal reparto difensivo ospite. Il primo tempo si conclude a reti inviolate.
Nella ripresa i padroni di casa spingono sull’acceleratore e riescono a creare alcune occasioni importanti di cui una nitida davanti all’estremo difensore ospite (Epifano) che riesce a sventare. E' il preludio al vantaggio che avviene poco dopo con Iacovitti che lanciato in profondità supera Epifano in uscita. I peligni, sfortunati, dopo aver perso Colaprete nel primo tempo (sostituito da Speranza), devono rinunciare per infortunio anche a Daniele Casasanta, sostituito dal Bomber Santilli. Il Bugnara non si arrende e dopo vari attacchi nel finale di gara riescono ad arrivare a un insperato pareggio con un tiro di precisione da parte di Igino D’Andrea (ex Sulmona, Raiano e Pratola -  foto Onda Tv). Nei minuti di recupero la beffa per un temerario Bugnara, una palla giocata male al limite dell’area favorisce sempre Iacovitti che trafigge la porta ospite.

Federlibertas Bugnara: Epifano, Verrocchi, Colaprete (Speranza-Marinucci V.), Casasanta (Santilli), Marinucci C., Coccovilli, Bellei, Pace, Leombruno, Crugnale, D’Andrea.  
A disposizione: Giammarco,  Grasso J., Ferrante
Allenatore Vujacich

San Pelino: Bassi, Rocchi, Persia, Battista, Cozzolino, De Tiberis, Kalisi, Diodati, Iacovitti, Albertazzi (Micozzi), Rocchi.
Allenatore Cerone.

Arbitro: Roberto Rampini de L'Aquila.

Reti: 29’st e 48’ st Iacovitti, 45' st D'Andrea I.

Nessun commento: