mercoledì 29 ottobre 2014

Sulmona-Martinsicuro= 0-1

Eccellenza.

Anche il Martinsicuro passa di misura al Pallozzi 

SULMONA. Un gol di Rosa allo scadere affonda il derelitto Sulmona, giunto con quella di ieri alla decima sconfitta in altrettante gare. I biancorossi  non hanno demeritato, ma la squadra di Di Marcantonio ha dimostrato ancora una volta di non essere all'altezza della categoria e soprattutto di non aver alcuna capacità offensiva. Prova ne è il fatto che le uniche occasioni da rete sono arrivate da Di Francia (in foto) e Lorenzetti, che non sono propriamente attaccanti. Determinante, invece, l'errore di Cuccurullo in pieno recupero. Mentre il Sulmona continua a collezionare record negativi e vede ridotte al lumicino le flebili speranze di rientrare nella lotta per non retrocedere, il Martinsicuro si gode un successo importantissimo e utile per il raggiungimento del traguardo della salvezza.

SULMONA: Bighencomer, Sulli, Cavasinni, Pelusi, Di Francia, Favilla (28'st Lorenzetti), Del Gizzi, Campanella, Reale, Di Cola, Cuccurullo.
A disposizione: Carosa, Di Nino, Di Lisio, Fedele, Pasquadibisceglie, Errico.
Allenatore: Di Marcantonio

MARTINSICURO: Cinquegrana, Piemontese, Piunti, Di Natale, Di Paolo, Veccia, Travaglini (25'st Pietropaolo), Antenucci (12'st Nepa), Rosa, Carboni, Vicentini (34'st Fini).
A disposizione: Diongue, Latini, Emilii, Pietropaolo, De Cesaris.
Allenatore: Vagnoni

ARBITRO: Carella di Chieti

RETE: 42'st Rosa

NOTE: Espulso Reale al 34'st

Luca Di Ianni   

Nessun commento: