lunedì 3 novembre 2014

Aurora Sulmona-Barrea= 2-2

2^ Categoria Girone B.

Pareggio al Pallozzi

SULMONA - Un’Aurora sfortunata viene bloccata in casa dal Barrea che riesce ad agguantare il pareggio negli istanti finali di una gara molto combattuta. I padroni di casa due volte sono andati in vantaggio e due volte sono stati ripresi da Finamore. Gli ospiti partono meglio e al ventesimo è D’Onofrio a fuggire sulla sinistra a Scelli, il terzino appoggia in mezzo all’area per Cera che preferisca l’assist per Caldarone invece che finalizzare. Il numero 11 ospite tira a botta sicura da ottima posizione ma è straordinario Ahmeti a dire di no con un grande intervento. Alla mezz’ora i padroni di casa trovano il vantaggio: punizione dall’altezza del centrocampo battuta da Traficante, ad avventarsi prima di tutti sul pallone è la punta Zinni che beffa di testa l’estremo difensore ospite e firma il vantaggio dei peligni. Si va al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa ancora decisivo Ahmeti che si supera di nuovo su una conclusione ravvicinata di Caldarone. I ragazzi di D’Amico premono e trovano il pari con Finamore, bravo ad approfittare di un batti e ribatti fuori dall’area e a pareggiare i conti. Nel finale è un’assedio Aurora vero e proprio: Previtali inventa per Iannamorelli che calcia potente sul primo palo ma è bravo Cera a bloccare in due tempi. Dopo sessanta secondi è ancora Iannamorelli a sfiorare il raddoppio, ma il suo tiro viene alzato in angolo ancora dal numero uno ospite. Al novantesimo il forcing dell’Aurora viene premiato: dal limite dell’area Zinni regala un bel pallone per Filippi che da pochi passi non sbaglia e sigli il 2-1. In piena zona Cesarini il Barrea trova il gol del pari, viziato però da un netto fallo di mano di Del Principe a metà campo, la sfera arriva a Finamore che batte ancora Ahmeti e fissa il definitivo 2-2. Nel finale vengono espulsi per proteste Previtali e Giammarco. Tratto da http://www.reteabruzzo.com/ (Valerio Di Fonso).

AURORA SULMONA: Ahmeti, Scelli, La Pietra, Mammarella, Giammarco, Perna, Imperatore (11’st Previtali), Traficante (22′ st Filippi), Iannamorelli, Zinni, Centofanti (6′ st Pagliari).
All. Ciampa.

BARREA: Cera L., Trella, Di Padova (41′ st Caniglia), Del Principe, D’onofrio, Pandolfi, Tudini, Musilli, Finamore, Cera D., Caldarone

MARCATORI: 28′ pt Zinni (A), 45’st Filippi (A), 20' st,49 st’ Finamore (B)

Note. Espulsi: 49’ST  Giammarco e Previtali per proteste. Ammoniti: Giammarco.

Nessun commento: