domenica 30 novembre 2014

Goriano Sicoli-Folgore Sambuceto= 1-1

Promozione Girone B.

Pareggio beffa al 93° per i ragazzi di Di Sante.

GORIANO SICOLI - Pareggio interno per 1-1 del Goriano Sicoli opposto alla Folgore Sambuceto, terza forza del torneo ed unica squadra ancora imbattuta nei due gironi di Promozione. Mastica amaro il Goriano raggiunto al terzo minuto di recupero dopo aver disputato una gara alla pari con i temibilissimi avversari. 
Cronaca. Primo tempo perfetto per i locali che non concedono nulla alla formazione dell'esperto Bianchi, con Molinaro rimasto inoperoso. L'unico sussulto al 30' e' di Petrella che, su schema d'angolo, impegna severamente l'ottimo D'Ettore. Il Goriano reclama, tre minuti dopo, un calcio di rigore sulla conclusione ravvicinata di Del Conte respinta con un braccio da un difensore avversario.
Decisamente migliore la Folgore Sambuceto della ripresa. Gia' al 10' il diagonale di Maraschio si spegne alla sinistra di Molinaro. Al 19' annullata una rete allo stesso Maraschio per fallo d'attacco sul centrale Di Benedetto. Al 23' la botta defilata di Vaccaro trova il palo esterno. Il Goriano si riorganizza ed al 26' reclama il secondo rigore per un netto fallo di mani di Briosci sulla spizzata di Savese; Papa di Chieti sorvola nuovamente. E' un buon momento per il Goriano che sciupa con Pizzola dal limite. E' il preludio al goal che giunge al 32' con una gran botta dalla distanza di Forcucci (in foto - subentrato a La Gatta), che non lascia scampo a D'Ettorre. I locali amministrano il vantaggio e subiscono il pari all'ultimo respiro con il Capitano Briosci che risolve in mischia.

Goriano Sicoli: Molinaro, Leombruni, Ponticelli, Del Conte, Di Bacco Mas., Di Benedetto A., Ventresca (33' st Krasniqi), Savese, La Gatta (20' st Forcucci), Petrella F., Pizzola.
A disposizione: Scelli, Paolini, Cifani A., Cifani F., Graziani.
All. Di Sante

Folgore Sambuceto: D'Ettorre, Corneli, Alfini, Di Martile, Briosci (Cap.), Silvaggi, Fedele. Montagna, Maraschio, Di Nardo, Vaccaro (36' st Di Fazio).
A disposizione: Cauti, Fusella, Salamone, Di Bartolomeo, Di Rito, Di Francesco.
All. Bianchi.

Arbitro: Stefano Papa di Chieti (Bernardini di Pescara e Di Felice di Avezzano)

Marcatori: 32' st Forcucci, 48' st Briosci.

Note. Terreno in perfette condizioni (sintetico). Pubblico numeroso. Espulso al 38' st Montagna (F. Sambuceto per doppia ammonizione). Ammoniti: Savese e Ventresca per il Goriano, Montagna, Di Martile e Silvaggi per la F. Sambuceto. Recuperi: Pt 1' - st 3'.

Nessun commento: