domenica 2 novembre 2014

Goriano Sicoli-Scafa= 3-1

Promozione Girone B.

Primo successo dei biancazzurri in Promozione.

GORIANO SICOLI - Arriva dopo nove giornate la prima vittoria in Promozione per il Goriano Sicoli. I biancazzurri piegano per 3-1 lo Scafa al termine di una gara non esaltante, tra due squadre a caccia di punti. Locali senza l'under Del Conte e con Giancola e De Mutiis inizialmente in panchina; ospiti  con la defezione di Di Francesco (squalificato).. Prima frazione di gioco di chiara marca locale. Ventresca e compagni collezionano calci d'angolo (ben 11 solo nel primo tempo), ma Bortoletti resta inoperoso. L'unico sussulto e' un netto fallo in area sul Baby Paolini, sorvolato da Centurami di Teramo ed un pallonetto di Ortolano che sfiora l'incrocio dei pali.
Decisamente migliore il Goriano della ripresa. Appena cinque minuti e Petrella insacca con una perfetta punizione a giro. Terzo centro stagionale per l'ex centrocampista del Pratola. Nemmeno il tempo di gioire che lo Scafa pareggia con un colpo di testa di Pugliese. I locali non si disuniscono e trovano la rete del raddoppio con Ventresca che, imbeccato da Petrella, supera di giustezza Bortoletti. Al  37' Pizzola chiude la gara su azione personale. In foto Pizzola e Ventresca

Goriano Sicoli: Lattanzio,, Cifani P. (20' st Giancola), Ponticelli (38' st Cifani A.), Paolini, Di Bacco Mass., Di Benedetto A., Ventresca (29' st De Mutiis), La Gatta, Petrella F., Pizzola.
A disposizione: Scelli, Krasniqi, Leombruni, Di Bacco Mat.
All. Di Sante.

Scafa: Bortoletti, Di Lallo, Basile, Miggiano, Sciarretta, Pugliese, Evangelista, Mazzocca (1' st Di Muzio), Ortolano, Amedoro, Lupoletti.
A disposizione: Mastrodicasa, D'Aniello, Toppi, Mastrodicasa E., Mantenuto, Del Castello.
All. D'Attilio.

Arbitro: Davide Centurami di Teramo (Salerno di Lanciano - D'Innocente di Pescara).

Marcatori: 5' st Petrella F., 10' st Pugliese, 26' st Ventresca, 37' st Pizzola.

Note. Giornata di sole, pubblico numeroso. Ammoniti Lattanzio e Ponticelli (Goriano S.); Sciarretta e Pugliese (Scafa). Recuperi Pt 1'- St 3'.

Nessun commento: