domenica 16 novembre 2014

Goriano Sicoli-Tre Ville= 2-0

Promozione Girone B.

I biancazzurri passano nella ripresa.

GORIANO SICOLI - Terzo successo consecutivo per il Goriano Sicoli che tra le mura amiche liquida col classico 2-0 il Tre Ville. Locali con le defezioni di Savese, Krasmiqi e Del Conte (squalificato). Durante il riscaldamento out anche il portiere Lattanzio, al suo posto Molinaro (ex Pratola - in foto con La Gatta). Ospiti in formazione tipo con il temibilissimo Fonseca (ex Castel Di Sangro) a guidare il tridente con Pagano e Bussoli.
Cronaca. Meglio l'approccio del Tre Ville che si rende pericoloso in apertura con un diagonale di Pagano sventato in angolo da Molinaro. Sempre Molinaro neutralizza a terra la conclusione dal limite di Fonseca. Al 19' tegola per il Tre Ville che perde per infortunio il mediano Vicentini, fino a quel momento il migliore in campo. Il Goriano esce dal torpore iniziale e la prima insidia la crea Ventresca al 22' che impegna Prosini da posizione defilata. Alla mezz'ora Petrella non inquadra la porta dal limite ed al 36' Pizzola viene falciato in piena area di rigore, ma Altobelli di Pescara sorvola tra le vibranti proteste locali. Il Goriano insiste ed al 39' Pizzola sbaglia il lob a due passi da Prosini. Tre minuti dopo sempre Pizzola semina il panico in area ma calcia addosso all'estremo ospite. 
I locali spingono nella ripresa e trovano il vantaggio al 10' con La Gatta che infila il palo lontano da posizione angolata. Al 17' contatto in area tra il portiere Prosini e Pizzola per il direttore di gara e' simulazione. Rigore che Altobelli di Pescara concede al 24' quando Di Biase stende Pizzola lanciato a rete. Dal dischetto l'ex punta di Sulmona, Torrese e Pacentro spiazza Prosini e fa 2-0. Il Goriano gestisce il vantaggio e rischia al 36' sul diagonale di Bussoli salvato sulla linea da Leombruni. Molinaro sbroglia con i pugni due insidie di Fonseca e nel finale prima Pizzola e poi Cifani P., ignorano Ventresca in piena area di rigore vanificando la possibilita' di chiudere l'incontro anticipatamente. Migliori in campo Ponticelli (Goriano Sicoli), Fonseca (Tre Ville).

Goriano Sicoli: Molinaro, Leombruni, Paolini, Giancola, Di Bacco Mass., Di Benedetto, Ventresca, Petrella F. (26' st Cifani P.), La Gatta (23' st Forcucci), De Mutiis (Cap. - 3' st Ponticelli), Pizzola.
A disposizione: Scelli, Di Camillo, Cifani F., Di Bacco Mat.
All. Di Sante.

Tre Ville: Prosini, Di Biase, Abbonizio, Scopinaro, Costantini, Pierantoni, Pagano, Vicentini (19' pt Caldi), Bussoli, Fonseca, Marfisi (18' st Spadano).
A disposizione: Silveri, Chicarella, Andreoli.
All. Valbonesi,

Arbitro: Altobelli di Pescara.

Marcatori: 10' st La Gatta, 24' st rig Pizzola.

Note. Pioggia per gran parte dell'incontro. Terreno in ottime condizioni (sintetico). Espulso Di Biase (Tre Ville). Allontanati per proteste dalla panchina il Mister Di Sante ed il Dirigente Bucciarelli del Goriano S. Ammoniti: Giancola, Petrella, La Gatta, Pizzola e Di Camillo (Goriano); Abbonizio e Pagano (Tre Ville). Recuperi Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: