mercoledì 26 novembre 2014

Il punto sulla Promozione Girone B: 12^ Giornata.

LA VAL DI SANGRO RESTA IN TESTA.
Passo Cordone insegue. Il Goriano vince il recupero. 

SULMONA - Continua la marcia della Val Di Sangro che passeggia a Loreto (0-6) e rimane solitario in testa. Insegue ad un punto il Passo Cordone corsaro a Fara San Martino per 2-0. Pari del Castello 2000 sul terreno del River Casale e grande vittoria per 4-0 della Folgore Sambuceto di Mister Bianchi sullo Scafa. Non va oltre il pari per 1-1 la Virtus Ortona sul terreno del Tre Ville, sorprende ancora il Fossacesia che, con un rigore di Del Peschio, passa di misura a Cepagatti.  In caduta libera il Penne che scivola per 2-1 sul terreno della Valle Del Foro del sempre verde Roberto Contini (42 anni - in foto). Pari della Flacco Porto Pescara sul terreno del Castiglione Valfino e ritrova il successo di misura il Silvi opposto al Goriano Sicoli grazie ad una punizione di Di Felice. Il Goriano, pero', travolge nel recupero lo Scafa per 8-0 ed aggancia al quint'ultimo posto il Fara San Martino. Perde l'imbattibilita' il duo Molinaro-Lattanzio (Goriano Sicoli) dopo 241' minuti. Resta inviolata invece la porta di Armando Cesa (Castello 2000) che non subisce reti da 356' minuti. 
Curiosita'. La Folgore Sambuceto e' l'unica squadra imbattuta, il Lauretum ha perso 9 volte. Val Di Sangro e Passo Cordone con 8 vittore, il Lauretum non ha mai vinto. Folgore Sambuceto con piu' pareggi (6); Virtus Ortona. Scafa e Passo Cordone con meno (2). Il miglior attacco e' del Passo Cordone con 25 reti realizzate; il peggiore del Lauretum con all'attivo appena 5 reti. La miglior difesa e' della Folgore Sambuceto con appena 5 reti subite, la peggiore e' dello Scafa con ben 34 reti subite. Nel dettaglio la Classifica aggiornata ed i marcatori.
.
Classifica aggiornata dopo il 12° turno.
VAL DI SANGRO 27
PASSO CORDONE 26
CASTELLO 2000 e FOLGORE SAMBUCETO 24
VIRTUS ORTONA 23
FOSSACESIA e FLACCO PORTO PE 20
SILVI 17
PENNE 16
CASTIGLIONE VALFINO, RIVER CASALE e VALLE DEL FORO 14
GORIANO SICOLI e FARA S. MARTINO 12
TORRE ALEX 10
TRE VILLE 9
SCAFA 5
LAURETUM 3

Classifica Marcatori.
9 Reti: Antignani (River Casale '65) e Ndjaye (V. Ortona)
7 Reti: Sabatini (Passo Cordone), Mainella (Val Di Sangro)
6 Reti: D'Amico (Castello 2000), Granchelli (Penne), Maraschio (Folgore Sambuceto)
5 Reti: Dragani (V. Ortona), Mucci (Passo Cordone), Ferrandina (Flacco Porto PE), Pizzola (Goriano Sicoli).
4 Reti: Bucceroni (fara San Martino), Vaccaro (Folgore Sambuceto), Fonseca (Tre Ville), Nannarone (River '65), Buccella e Simeone (Torre Alex Cep.), Petrella F. e Ventresca (Goriano Sicoli), Beniamino (Val Di Sangro),
3 Reti: Pennacchioni (Castello 2000), Colicchia e Mergiotti (Castiglione Valfino), De Leonardis e Tacconelli (Valle Del Foro), Landucci (Torre Alex), Zaccagnini (Passo Cordone)

Nessun commento: