sabato 22 novembre 2014

Pacentro-Pratola Calcio 1910= 0-4

3^ Categoria Girone B (L'Aquila).

Poker nerostellato a Pacentro.

PACENTRO - Ancora una prova convincente per il Pratola che espugna Pacentro con un netto 4-0. Gara dominata dai nerostellati anche se l'approccio alla gara e' stato decisamente migliore dei padroni di casa con il volo di Giovani a negare la gioia del goal a Giovanni Vuolo. Il Pratola si fa vivo al 22' con il diagonale di Antonio Cuccurullo che sfiora il palo. Due minuti dopo Antonio Gialo' compie un miracolo sulla conclusione ravvicinata di Bezea. I nerostellati insistono ed alla mezz'ora Santini stende in area Fabrizio Vuolo (pacentrano doc) con conseguente rigore ed inevitabile espulsione del n.5 biancazzurro. Dal dischetto Antonio Cuccurullo non sbaglia (1-0). Nemmeno tre minuti e gli ospiti raddoppiano con Giuffrida che ribatte in rete un precedente intervento di Antonio Gialo' (2-0). In superiorita' numerica il Pratola e' padrone del campo ed il Bomber Santilli divora la palla del 3-0 esaltando ancora una volta la reattivita' di Antonio Gialo'. Allo scadere non ha confidenza col goal nemmeno l'esterno Aromatario che sciupa a fil di palo a pochi metri dalla porta avversaria.
Ad inizio ripresa i nerostellati chiudono il match con Fabrizio Vuolo che concretizza in rete una precisa combinazione della catena di sinistra. Il Pacentro si rivede al 20' con una conclusione dalla distanza di Antonucci che non impensierisce Giovani. Alla mezz'ora i locali restano con nove effettivi per l'espulsione di Capitan Pietro Spagnoli (doppia ammonizione). L'ultimo sussulto e' di Esposito (subentrato al Bomber Santilli) che infila al 43' il poker di potenza. Migliori in campo: Spagnoli P. (Pacentro '91); Pizzoferrato G. (Pratola in foto). Buona la direzione arbitrale del Sig. Mario Ruggieri di Avezzano.

Pacentro: Gialo' A., Ciccone C. , Spagnoli T., Giampietro, Santini, Spagnoli P. (Cap.), Vuolo G., (30' st Tosti M.), Leonardi, Grandis (35' st De Santis A.), Antonucci (32' st Bologna), Antolini (35' st Gialo' G.).
All. Spagnoli-Di Due.

Pratola Calcio 1910: Giovani, Bezea, Aromatario (19' st Rosato), Pizzoferrarto G., Di benedetto E., Pucci, Fasciano D. (18' st Pace), Di Benedetto M. (15' pt Giuffrida), Santilli (23' st Esposito R.), Cuccurullo A., Vuolo F. (27' st Yurisevich G.)
A disp. Tasinato, Cardilli.
All. Petrella.

Arbitro: Mario Ruggieri di Avezzano.

Marcatori: 30' pt rig. Cuccurullo A., 33' pt Giuffrida, 6' st Vuolo Fab., 43' st Esposito R.

Note. Pubblico numeroso con larga rappresentanza ospite. Giornata primaverile, terreno in buone condizioni. Espulsi Santini e Spagnoli P. (Pacentro), Ammoniti: Antonucci (Pacentro). Angoli 2-1 per il Pratola. Recuperi Pt 1' - St 0'

Nessun commento: